Matricola nuova
ciao,sentite sono stata a catania due giorni fa, sono passata dlla facoltà, ma nessno ha saputo darmi una risposta..allora: so che il corso di francese di 50 ore è gia stato avviato..e forse anche quello di informatica..aimè l'ho scoperto tardi:eek:.
il punto è che non posso frequentarlo per diversi problemini che mi impediscono di farlo.
domada: se io non lo frequento, ciò è causa di problemi all'inizio dell'università? il francee che faremo a novembre, partirà dalla grammatica? o questo corso serve proprio per chi è ignorante come me di francese???non resterò indietro vero?? vorrei una risposta al più presto. grazie:)
il punto è che non posso frequentarlo per diversi problemini che mi impediscono di farlo.
domada: se io non lo frequento, ciò è causa di problemi all'inizio dell'università? il francee che faremo a novembre, partirà dalla grammatica? o questo corso serve proprio per chi è ignorante come me di francese???non resterò indietro vero?? vorrei una risposta al più presto. grazie:)
Risposte
grazie e dimmi sai il giorno e il mese in cui inizierà la scuola????? vedo scritto primo ciclo da ottobre....io sapewvo che apriva a novembre...dimmi quando inizierà? a novembre o ottobre' devo saperlo perchè mi devo trasferire...
ciao...il corso a1 parte proprio dalla base ma la prof a lezione poi le rispiega le cose fondamentali anche per l'esame stesso...cmq al secondo semestre fanno partire di nuovo i corsi e quindi non avrai problemi in caso puoi seguirlo, tanto francese è al secondo semestre puoi farli contemporaneamente!