Materie primo anno

labestia88-votailprof
ciao ragazzi..sn nuovo..volevo sapere un po' d cose sulle materie del primo anno..difficoltà varie etc..in particolar modo d scienza politica d cui solo da poco ho sentito parlare..grazie..un saluto a tutti..

Risposte
marygrace-votailprof
fmiano86;181645:
l'università non è mai una passeggiata, non abbiate questa convinzione ragazzi! ci sono materie piu semplici altre piu impegnative ma tutto dipende dal vostro impegno e dalla propensione alla materia

sono d'accordo con fmiano :)
l'università è tutto un altro mondo

kikk-votailprof
Un mio consiglio...segui tutte le lezioni (io sinceramente nn le ho seguite proprio tutte) se studi costantmete puoi farcela tranquillamene io sono riuscita a darle quasi tutte me ne manca solo una...quindi vedrai che puoi farcela tranquillamente...kiss

fmiano86-votailprof
l'università non è mai una passeggiata, non abbiate questa convinzione ragazzi! ci sono materie piu semplici altre piu impegnative ma tutto dipende dal vostro impegno e dalla propensione alla materia

kloe85-votailprof
Da quan ho letto è difficile come facoltà...o cmq si deve studiare tanto...Una mia amica tempo fà mi disse k era una passeggiata!!!

blackjack-votailprof
Per me la migliore cosa da fare e' seguire, x la prima settimana, tutte le materie. Poi si fa una cernita......cmq potremmo incontrarci giorno 13/10/2008......ke ne dite

blackspot-votailprof
scienza politica nn è una materia difficile e il prof è davvero una persona fantastica esigente al punto giusto...le materie un pò più difficili sono filosofia politica diritto pubblico e diritto privato...(i prof delle prime 2 sn eccessivamente esigenti), poi va bè francese nn è difficilissimo se segui le lezioni, storia contemporanea ci vuole un pò x studiarla ma nn è difficile, diritto internazionale la prof è brava ed esigente quindi devi studiarlo molto bene,sociologia ...mmm ci sn pareri discordanti personalmente la prof nn è stata molto gentile xò la materia è facile,storia del pensiero moderno e contemporaneo la prof è fantastica e la materia è semplice e interessante e infine economia politica ti consiglio di seguire le lezioni xkè è abbastanza difficile cm materia ma il prof si comporta bene sia alle lezioni ke agli esami

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.