Materia A Scelta&Lingue!Ecco quello che si deve fare x la prenotazione
In seguito alla Registrazione elettronica degli esami sono usciti fuori tanti piccoli adempimenti:
La materia a scelta prima di darla la si deve comunicare alla Segreteria Studenti.Ciò è necessario affinchè tale materia sia caricata nel piano di studi.Infatti chiunque si sia prenotato per sostenere l'esame della materia a scelta ha avuto difficoltà nel prenotarsi poichè il sistema non riconosceva la materia nel piano di Studi.Per chi l'avesse già sostenuta in questo appello estivo deve presentare cmq tale richiesta.
Per le lingue Stessa identica cosa!
Saluti
La materia a scelta prima di darla la si deve comunicare alla Segreteria Studenti.Ciò è necessario affinchè tale materia sia caricata nel piano di studi.Infatti chiunque si sia prenotato per sostenere l'esame della materia a scelta ha avuto difficoltà nel prenotarsi poichè il sistema non riconosceva la materia nel piano di Studi.Per chi l'avesse già sostenuta in questo appello estivo deve presentare cmq tale richiesta.
Per le lingue Stessa identica cosa!
Saluti
Risposte
No se te la hanno registrata,non c'è problema!
Ora però per poter prenotare le materie on-line è necessaria la comunicazione in segreteria.
Ora però per poter prenotare le materie on-line è necessaria la comunicazione in segreteria.
io ho sostenuto come materia a scelta del 3 anno inglese 2 ma non sono andata in segreteria a comunicarlo e il prof me l ha registrata come materia a scelta,inoltre l'hanno scorso ho seguito la stessa procedura x una materia a scelta e me l'hanno registrata..ma allora devo andare in segreteria??? rispondete please