Materia a scelta

gigia88-votailprof
ciao a tutti sto per iniziare il secondo anno e guradando l'elenco delle materie ho trovato materia a scelta1 qualcuno sa darmi informazioni a rigurado? grazie....

Risposte
gigia88-votailprof
ok ti ringrazio!!

elenina85ct-votailprof
Ciao! cetamente, lo compili e lo consegni alla nostra segreteria a Palazzo Rebuldone....un pò di attesa ma sistemerai tutto subito....

gigia88-votailprof
ho capito..adesso mi è tutto molto piu chiaro...ultima informazione il modulo deve essere consegnato presso la segreteria della nostra facoltà giusto?

mariposa88-votailprof
Ciao..Non c'è una data stabilita per presentare il modulo della materia a scelta...Però ti consiglio di farlo in tempo utile prima dell'esame, in maniera tale che la inseriscano in tempo nel tuo piano di studi e non ci siano quindi problemi per la registrazione...Cmq puoi scegliere come materia a scelta anche uno dei corsi Jean Monnet, oltre ad eventuali materie non previste dal nostro piano di studi...Spero di esserti stata d'aiuto :)

gigia88-votailprof
ti ringrazio..in effetti dei ragazzi mi avevano consigliato di fare al secondo come materia a scelta una delle altre materie della mazzone ma ora guradando il piano di studi ero entrata in confusione...sei stata molto chiara, un'altra cosa questo modulo lo devo consegnare entro una data stabilità?perche li nn dice niente a riguado!

elenina85ct-votailprof
Ciao!c'è sempre stata confusione con lemateirie a scelta....nè trovi una al secondo anno e una al terzo, praticamente devi semplicemente scegliere quale mateira dare che non è prevista nel tuo piano di studi. es:la mazzone oltra alla materia che noi abbiamo dato ne fa altre 2 nei vari corsi di laurea, ma così anche altri professori, quindi devi vedere quale ti piace di più(o quale ti conviene dare). via dal relativo prof, ti fai dare il programma e la dai senza nessun problema, stai attenta però a comunicarlo alla segreteria presentando il relativo modulo che puoi scaricare dal portale.
Spero ti sia stata d'aiuto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.