Marletta si,marletta no????

strawberry-votailprof
Ciao ragazzi..sono di terzo anno e devo sostenere l'esame di diritto dell'ue!l'anno scorso gli esami venivano effettuati dal prof Condorelli,quest'anno ho sentito che forse la prof Marletta ha preso di nuovo un anno sabatico..ne sapete qualcosa?è tornata o ancora no???:Dfatemi sapere qualcosa...:p
Grazie mille

Risposte
tati83-votailprof
grazie...siamo tutti sulla stessa barca quindi se non ci aiutiamo fra di noi è finità:p

marygrace-votailprof
tati83;192307:
tormentata dal dubbio sono andata ad informarmi in segreteria di presidenza con il sig.Pergola e lui mi ha confermato che c'è ancora il prof.Condorelli:angel:

Tati..grazie
e benvenuta!!
già parti bene (scherzo :D)

tati83-votailprof
ho chiesto solo dell'appello di novembre...mi dispiace:(

strawberry-votailprof
Tati83 ma il prof Condorelli cè tutto l'anno o solo nella prima sessione di febbraio?che ti ha dettoil Sig.Pergola?ti ha parlato dell'assenza della Marletta tutto l'anno?x favore,sii piu precisa..prima di tirare un sospiro di sollievo voglio essere sicuraaaa....Grazie milleeeeeee!!!

tati83-votailprof
tormentata dal dubbio sono andata ad informarmi in segreteria di presidenza con il sig.Pergola e lui mi ha confermato che c'è ancora il prof.Condorelli:angel:

marygrace-votailprof
credo anch'io come te Kaiser. :)

kaiser09-votailprof
Guarda,alcuni mi hanno detto che è tornata la marletta(e sono cazzi amari) :Daltri dicono che cè condorelli.Poi ho sentito che negli appelli fuori corso di novembre cè ancora condorelli,mentre per le lezioni che si terranno al secondo semestre torna la Marletta.Credo che quest'ultima opzione sia quella più veritiera.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.