Mancano gli appelli straordinari
Ciao ragazzi!
Un'informazione: come mai nella bacheca virtuale non sono disponibili gli appelli fuori corso di PRI??? Per gli altri corsi sono già previsti...
Io sono fuori corso, come faccio a conoscere gli appelli straordinari per i prossimi mesi (già da Novembre...)???
Un'informazione: come mai nella bacheca virtuale non sono disponibili gli appelli fuori corso di PRI??? Per gli altri corsi sono già previsti...
Io sono fuori corso, come faccio a conoscere gli appelli straordinari per i prossimi mesi (già da Novembre...)???
Risposte
boh...nn so dirti---dipende dal prof:) tu ke materia vorresti darti?
raga nessuno sa nnt??:)
???:)
ragazzi vlv kiedervi 3 cose..ho saputo ke a ottobre ci sn appelli di qsi tt le materie(x dare la possibilità a ki nn ha passato l anno di darsi l ultima materia) è vera questa cosa??? se si...anke se ho gia passato l anno...posso darmi(se magari parlo prima cn il prof) anke io la materia in questi appelli?? infine...questi appelli hanno qlks a ke vedere cn quelli di novebre\dicembre x i lavoratori???:)
marygrace;119313:
Si, lo trovi all' inizio della pag degli esami..
In effetti sembra un pò nascosto.
Io ho controllato e ancora ce ne sono pochi, ma speriamo di averli entro i primi di ottobre..
in effetti mi erano sfuggiti...è proprio un link insignificante :D
grazie a tutti per l'aiuto
Si, lo trovi all' inizio della pag degli esami..
Io ho controllato e ancora ce ne sono pochi, ma speriamo di averli entro i primi di ottobre..
stanislav84;119107:
Ciao ragazzi!
ciao..devi andare sul link degli esami ex art.17, cioè per i fuori corso, lì ne troverai un paio anke se non tutti