Lingue X Il Terzo Anno

tigrotta85-votailprof
Scusatemi Ma Leggendo Il Programma Di Tutte E Tre Gli Anni Ho Visto Ke Al 1°si Studia Il Francese E Al 2° L'inglese...ma Al Terzo Anno Ke Lingua Si Dovrebbe Studiare?
Ho Visto Ke Si Rideve Riscegliere Tra L'inglese E Il Francese X Caso è Cosi O Posso Scegliere Un Altra Lingua?nn So Spagnolo O Tedesco?

Risposte
tigrotta85-votailprof
i laboratori linguistici sn obbligatori?

mushin-votailprof
Da noi sono tutte ripartite in due sessioni: Ottobre-Febbraio e Marzo-Luglio.

tigrotta85-votailprof
le materie (ke si devonod dare) sn annuali o semestrali?

tigrotta85-votailprof
ho capito,grazie :-)

mushin-votailprof
Se esiste (cioé se il prof. lo ha aggiornato) sul sito, nella sezione apposita dedicata alla materia. Ma dubito che lo troverai, di solito il programma è online all'inizio delle lezioni (se si ricordano di metterlo...). Ti consiglio di andare a parlare direttamente con i prof. interessati per informazioni del genere.

tigrotta85-votailprof
il piano di studi dv lo posso trovare?

mushin-votailprof
Facile e difficile non significa nulla.
Al terzo anno non si ripetono inglese e francese, semplicemente si fa (o si dovrebbe fare) un livello più avanzato (infatti si chiama Inglese/Francese II).

tigrotta85-votailprof
ho capito.quindi se poi vorrà fare altre lingue li potrò scegliere direttamente al secondo anno cm materia a scelta grazie mille!
ma cm mai al terzo anno si ripetono di nuovo l'inglese e il francese?
ma cm sn le materie?facili?

mushin-votailprof
No, se è ancora come nel mio programma, al III scegli fra francese o inglese II. L'altra lingua, spagnolo o tedesco o arabo, la puoi fare già al secondo, ma come materia a scelta, quindi devi per forza studiare francese I, inglese I e poi scegliere fra francese II o inglese II.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.