Libri di testo
ciao ragazzi..m potreste dire i testi scelti dai prof d diritto pubblico,privato,internazionale?grazie:)
Risposte
io volevo rispondere dato che mi e stato detto xke nn seguo le lezioni...e io volevo rispondere ke le lezioni le seguo dal lunedi al mercoledi per fare le prove di pubblico e internazionale xo ho perso 2 settimane perche ho fatto cambio di universit e nn potevo frequentare e mettere le firme per questo devo parlare con i prof per il fatto ke ho perso 2 settimane cioe ben 7presenze...
poi volevo kiedere se per caso questi 3 giorni da lunedi a mercoledi ci sono state lezioni dato che ho saputo ce martedi c era festa della matricola e mercoledi lezione in piazza per favore rispondete per favore
poi volevo kiedere se per caso questi 3 giorni da lunedi a mercoledi ci sono state lezioni dato che ho saputo ce martedi c era festa della matricola e mercoledi lezione in piazza per favore rispondete per favore
marlin2;186935:
grazie ancora.
provo a chiamare alla libreria arlia, sperando che ce l'ha disponibile
ce l'hanno in consegna.
qualcuno di voi l'ha per caso preso oggi?
Blackjack;186597:
piccola stella anche tu non puoi frequentare??......marygrace, ciao, ti leggo spesso qui .. piacere :)....e' cosi' importante frequentare le lezioni
di diritto pubblico?.....io sono un lavoratore.
piacere mio :)
se non puoi frequentare, ti consiglio di farti prestare gli appunti da un collega.
;)
blackspot;186893:
si si mi hanno fatto lo sconto
grazie ancora.
provo a chiamare alla libreria arlia, sperando che ce l'ha disponibile
si si mi hanno fatto lo sconto
blackspot;186812:
da cavallotto a me l'hanno dato subito xò 2 settimane fa
stamattina ho mandato mio fratello, visto che si trovava a ct, da cavallotto ma era necessaria la prenotazione..
ti han fatto lo sconto?
grazie ciao
da cavallotto a me l'hanno dato subito xò 2 settimane fa
colleghi scusate, qualche libreria che ha in pronta consegna il camardi senza bisogno di prenotazione?
c'è ancora lo sconto del 27 %?
c'è ancora lo sconto del 27 %?
piccola stella anche tu non puoi frequentare??......marygrace, ciao, ti leggo spesso qui .. piacere :)....e' cosi' importante frequentare le lezioni
Si...
ma se puoi segui
ma se puoi segui
di diritto pubblico invece è corso di diritto pubblico di barbera-fusaro???
diritto privato:
CAMARDI CARMELITA
Le istituzioni del diritto privato contemporaneo.
Seconda edizione.
:)
CAMARDI CARMELITA
Le istituzioni del diritto privato contemporaneo.
Seconda edizione.
:)
di pubblico e privato li trovi sul sito della facoltà di privato è il manuale barcellona-camardi