Iscrizione al 3
Ragazzi mi servono delle informazioni urgenti. Praticamente essendo iscritta al secondo ripetente, l'iscrizione online per l'anno2009-10 risulta che io non posso farla. Mi hanno detto che devo nuovamente immatricolare. Qualcuno sa dirmi cosa comporta la rimmatricolazione? Inoltre mi hanno detto che l'iscrizione al 3° più di 2 volte non si può fare, cioè lo stesso discorso fatto per il 2° (ovvero l'immatricolazione) non si può fare ma ti danno un termine entro il quale laurearsi. Quindi mi chiedevo se alla fine mi converrebbe rimanere al 2°. Spero di essere stata chiara. la situazione è un pò complicata da spiegare tramite pc.
Risposte
grazie della risposta!! ma tale discorso vale anche per il 3° anno? cioè non si può ripetere più di 2 volte, e se è cosi cosa si fa?
Si,in pratica vai insegreteria e fai l'interruzione degli studi,poi ti reimmatricoli ed ottieni una nuova matricola.
Nel frattempo il consiglio di laurea ti riconoscerà gli eventuali crediti che hai già ottenuto a meno che tu non stravolga tutto iscrivendoti ad un altro corso di laurea.
Fai tutto in segreteria e portagli il libretto.
Nel frattempo il consiglio di laurea ti riconoscerà gli eventuali crediti che hai già ottenuto a meno che tu non stravolga tutto iscrivendoti ad un altro corso di laurea.
Fai tutto in segreteria e portagli il libretto.