Inglese 1

gigia88-votailprof
ciao..volevo delle informazioni circa le modalità di svolgimento dell'esame di inglese...se è più o meno fattibile,come si comport il prof..grazie

Risposte
xxviii-votailprof
Si studiando si può fare, nn è troppo difficile c'è solo da stare attenti ad alcune regole sopratutto x i verbi. e cmq anke se frequenti, il testo x i non frequentanti ha modalità di esercizi più simili all'esame, quindi x l pratica ti consiglo di usare quello. i prof sn un pò distaccati (...inlesi insomma!) ma nn severi all'orale.

gigia88-votailprof
mi interessa sia l'orale che lo scritto...e cmq io sto frequentando e ho come libri pass pet e directions,quello per i non frequentandi nn dovrei farlo quindi!quello che mi intressa sono le modalità di svolgimento e se studiando si passa senza probemi!grazie:p

xxviii-votailprof
C'è da studiare un pò di grammatica...e da esercitarsi molto sul testo, sopratutto quello ke lui da x i non frequentanti (nn ricordo il titolo). Io l'ho fatto da poco se t serve qualcosa posso aiutarti. Bye

marygrace-votailprof
lo scritto oppure l'orale ti interessa?

blackjack-votailprof
gigia ma te le faccio io le lezioni d'inglese :D.....skerzo....nn so proprio.....sono matricola.....t ho solo scritto....x nn farti sentire sola nella tua domanda :) ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.