Informazione s.politica ed economia politica...

piccola stella-votailprof
ciao a tutti...
volevo kiedere come è andato l esame di scienza politica e quali sono le domande che hanno fatto...???hanno kiesto il libro partecipazione e conflitto???o solamente il manuale e le ragioni del no???
e inoltre volevo kiedere, ke domande hanno fatto di economia politica???
hanno kiesto solamente il libro principale???
come sono le 2 commissioni???

Risposte
ciao a tutti ho bisogno di 1 informazione subitissimo è urgente per favore...
volevo sapere se qualcuno sa dove è l ufficio del prof Piazza di scienza poltica per favore...

ct822-votailprof
si,a me ha chiesto i grafici relativi al monopolio,non so se ne ha rimandati tanti perche' io quel giorno sono stato tra i primi a fare l'esame,per quanto riguarda scieza politica quando l'ho fatta io il terzo libro non c'era e quindi non posso darti questa informazione.
NON PREOCCUPARTI E IN BOCCA A LUPO!!!! se hai bisogno altre informazioni chiedi pure se posso aiutarti lo faccio volentieri.
Ciao
:)

grazie veram gentile...per avermi risposto...ma...
volevo kied ma il prof kiede tutti i grafici???quindi nn ci sono stati tanti rimandati...
riguardo a scienza politica io volevo sapere se il prof all esame ha kiesto il 3 libro ovvero partecipazione e conflitto???
ciao a tutti...

ct822-votailprof
Ciao,io ho fatto l'esame di economia politica lunedi' scorso e mi ha chiesto il monopolio e la visione keynesiana in macroeconomia,precedentemente mi avevano detto che generalmente gli argomenti che chiede sono monopolio,impreseconcorrenza,oligopolio e IS-LM,Lunedi' il professore era abbastanza tranquillo,per quanto riguarda scienza politica l'ho fatta due annifa posso solo dirti che Il professore Piazza agli esami e' tranquillo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.