Info testi scienza politica
qualcuno mi saprebbe dire se il testo "introduzione alla scienza politica" indicato dal prof. Piazza si deve fare per intero o meno? e l'ultimo testo "le ragioni del no"?
Risposte
crepi!!!
GRAZIE
GRAZIE
mi dispiace ma non sono d'accordo con Iris85.
A me ha chiesto la globalizzazione del 7 modulo.Ad altri ha chiesto anche l'europeizzazione ma soprattutto di quella parte chiede le politiche pubbliche, la loro definizione e come si distinguono.
La seconda parte del sesto capitolo non chiede molto.
Comunque sia...il mio consiglio è di studiare tutto e bene..
ciao e in bocca a lupo
A me ha chiesto la globalizzazione del 7 modulo.Ad altri ha chiesto anche l'europeizzazione ma soprattutto di quella parte chiede le politiche pubbliche, la loro definizione e come si distinguono.
La seconda parte del sesto capitolo non chiede molto.
Comunque sia...il mio consiglio è di studiare tutto e bene..
ciao e in bocca a lupo
si, sei stata gentilissima.
GRAZIE...
GRAZIE...
ciao io ho già sostenuto l'esame di scienza politica. posso dirti che chiede un po' di tutto, ma si concentra grosso modo sul 4° e 5° cap del manuale (introduzione alla scienza politica). del 7° non chiedono quasi nulla, ne il prof ne l'assistente. del 7° ti consiglio solo una lettura. sono fisati con il partito dei notabili e partito di massa. chiedono spesso anche le fratture di Rokkan, ti consiglio di studiarle bene. per il suo libro se hai degli appunti è semplicissimo, in quanto troverai degli argomenti già studiati sul manuale. spero di esserti stata d'aiuto!!!!
mi potresti dire più o meno quanto è durato l'esame e cosa ti ha chiesto?
GRAZIE mi sei stato d'aiuto...
GRAZIE mi sei stato d'aiuto...
mi spiace dirtelo ma c'è tutto di entrambi i libri. io ho già fatto l'esame e chiede tutto!!!