Info programma diritto dell\'ue

fmiano86-votailprof
qualcuno sa dirmi il programma di diritto dell'unione europea prof.Marletta? :? :?

Risposte
sempretweety83-votailprof
Scusate...c'è qualcuno ke farà esame giorno 12?

mushin-votailprof
Luglio 2005

Scusate,io personalmente ho inviato un email alla prof e mi ha risposto ke le sentenze nn ci sono più.Ma tu quando hai dato la materia?

mushin-votailprof
Larga nel senso che lo scarto fra il minimo e il massimo in una sessione è largo... :wink:
Dai comunque dipende sempre dai momenti coi prof. è molto a culo, persino con la Di Marco ti può andare bene figurati... E la Marletta non è una pazza isterica, anzi... Certo una volta sorridendo disse davanti a me ad una sua tesista che aveva scritto solo stupidaggini e che la tesi non valeva niente... Però non è cattiva.

fmiano86-votailprof
crepi,ma è così terribile la prof???è larga di voti?

anonymous-votailprof
in bocca a lupo

mushin-votailprof
Non fa domande eccessivamente chiuse, ti fa parlare, però si basa molto sulla giurisprudenza della corte europea: a partire da un inquadramento pratico devi riuscire ad inserire gli elementi di teoria, poi fa anche domande di teoria e apprezza i riferimenti pratici, insomma: devi essere in grado di reggere l'interrogazione mostrandoti sicuro e cercando di padroneggiare in maniera originale l'argomento...
So che sembra difficile a parole, ma non è prof. che fa sconti. Io ho atteso una giornata e ho visto tutti i suoi esami, la mia fortuna è stata che quel giorno c'era la Fisichella a darle una mano, e mi ha interrogato lei...

fmiano86-votailprof
grzie,ma che domande fa di solito??

mushin-votailprof
Mi associo, fatti molto bene le sentenze...

fmiano86-votailprof
grazie!!! ciao :)

Ciao...la Prof aveva dato la possibilità di scelta fra 2 libri di testo,di uno nn ricordo il nome xkè nn è stato preso da molti,l'altro è di Girolamo Strozzi :' diritto Dell'Unione Europea',Giappichelli Editore-Torino.E' da fare tutto.Per conferma puoi kiedere alla Prof.Ciao! : :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.