Info lauree

xxviii-votailprof
ho bisogno di un pò di chiarimenti sulla procedura burocratica... nel sito della facoltà parla solo di due date, tralaltro vicine alla sessione di laurea, per presentare la richiesta di laurea, il libretto e le tesi stampate. a me avevano parlato di qualche richiesta che va consegnata6 mesi prima: sapete di cosa si tratta? queste date sono rispettate tassativamente?

inoltre nel calendario l'ultima sessione di laurea è ocn apertura appello a maggio...mentre solitamente ricordo che ci sono lauree anche a luglio, ricordo male o devono ancora uscire?

grazie grazie grazie XD XD XD

Risposte
sweet angel-votailprof
Ovviamente c'è la sessione di laurea a luglio,però devi pagare le tasse ed iscriverti all'a.a 09/10.Invece fino alla sessione di maggio è possibile iscriversi con la cautelativa,non paghi le tasse e ti laurei con l'a.a 08/09.La cautelativa doveva essere presentata entro la data di consegna dell'iscrizione e non ti dovevano mancare più di 30 CFU (esclusa tesi,ma incluse le attività di autoapprendimento!).Forse in questa risposta mi sono dilungata troppo,andando oltre quanto era stato richiesto!cmq spero di esserti stata d'aiuto.

donegal97-votailprof
ciao,in segreteria studenti ti danno tutti i moduli e le date che devi rispettare per consegnare tutto,le scadenze si devono rispettare tassativamente.le date di luglio credo che ancora devono uscire.
ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.