Info esami non ancora registrati

fmiano86-votailprof
ciao a tutti! mi chiedevo xke ancora ne a me ne ad altri miei colleghi abbiano registrato sociologia dei fenomeni politici internazionali (10 cfu) data a febbraio, nonostante abbia già compilato 2 volte il form sugli esami non registrati..se questa è organizzazione..

Risposte
crix85-votailprof
registrazione elettronica... mmm sono scettica!

papapa-votailprof
Saperedisapere;105714:
Il preside il problema lo conosce tanto che dal prossimo appello si passerà alla registrazione elettronica degli esami,e credetemi è statp proprio lui a lottare affinchè questa proposta venisse realizzata.
Saluti

sono 3 anni circa che sento parlare della "registrazione elettronica" degli esami ....sono solo:balle: !!!!
perche esistono problemi logistici ...di organizzazione ....(che io personalmente conosco bene !!!) che impediscono cio!
qui adesso si accusa la segreteria di non riuscire a smaltire il proprio lavoro nei termini e nei tempi previsti !
invece di pensare al futuro diamo uno sguardo al presente no??????????

saperedisapere-votailprof
Il preside il problema lo conosce tanto che dal prossimo appello si passerà alla registrazione elettronica degli esami,e credetemi è statp proprio lui a lottare affinchè questa proposta venisse realizzata.
Saluti

papapa-votailprof
non è possibile :muro: non si puo aspettare 3 mesi :eek: per ottenere la registrazione di una materia !
disognerebbe esporre il problema al preside!
la segreteria funziona malissimo ....da sempre la nostra segreteria è stata annoverata tra le piu inefficenti dell'ateneo catanese .
si accumulano verbalini giorno dopo giorno ,che stagnano inosservati nei loro cassetti per mesi e mesi con il rischio poi di fare confusione; di commettere errori anche "gravi" che poi ricadono sempre su noi studenti ..... credo sia giunto il momento di dire basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

papapa-votailprof
non è possibile :muro: non si puo aspettare 3 mesi :eek: per ottenere la registrazione di una materia !
disognerebbe esporre il problema al preside!
la segreteria funziona malissimo ....da sempre la nostra segreteria è stata annoverata tra le piu inefficenti dell'ateneo catanese .
si accumulano verbalini giorno dopo giorno ,che stagnano inosservati nei loro cassetti per mesi e mesi con il rischio poi di fare confusione; di commettere errori anche "gravi" che poi ricadono sempre su noi studenti ..... credo sia giunto il momento di dire basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

fmiano86-votailprof
ok..vedremo. grazie x le info

saperedisapere-votailprof
Se l'esame risale a Febbraio 2007 vi consiglierei di aspettare al massimo un altro mese dopo di che andate in Segreteria di Presidenza ad informarvi.Praticamente le segnalazioni fatte sul sito della facoltà vengono stampate ed un addetto va in segreteria Studenti a cercare i verbalini.
Saluti

sheva785-votailprof
Il problema potrebbe essere che la prof non ha consegnato il verbale con gli esami svolti in segreteria...a me ad esempio e' capitato con un'altra materia dove la prof si teneva gelosamente il registro senza avere cura di consegnarlo in segreteria

fmiano86-votailprof
siamo messi bene,vedo ke è un problema generale allora...

marygrace-votailprof
è la stessa materia che da mesi non registrano neanche a me!
qualcuno sa qualcosa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.