Info esame storia delle relazioni internazionali
ciao a tutti! dovrei sostenere l'esame di storia delle relaz. senza aver fatto la prova in itinere.. come si svolge l'esame e su quali argomenti si sofferma maggiormente il prof? :muro: grazie a tutti x le risp!!
Risposte
a me ha chiesto del codovini:palestina,crisi petrolifera 1973 e poi ho sentito che chiedeva:olp,gruppo di hamas,conflitto arabo israeliano,sionismo.
il glossario...devo dire che ad ogni sessione si è concentrato su un argomento...ma il glossario sempre
ragazzi ma del codovini qlcuno sa cosa kiede????? help please
tranquillo..cmq personalmente ho fatto la prova in itinere e all'appello mi ha chiesto: prima e seconda guerra del golfo,politica interna ed estera degli USA dopo la caduta del comunismo e il glossario del codovini...per chi nn ha sostenuto gli esami a febbraio suggerisco di guardare la cartina...perchè a me ha chiesto dov'è il libano :D
chanel8842 guarda,per quanto ho potuto vedere a lezione lui è un prof estremamente calmo ed una brava persona,all'esame orale non so dirti,ma in ogni caso domani saremo in due ad essere preoccupate....
ciao anche io ho fatto la prova in itinere..ma adesso mi ritrovo in mezzo ai guai perche nn ho studiato niente e mi preocupa molto sostenere l esame ...sai che tipo e il prof??
:opporc::opporc::opporc::opporc::opporc::opporc:
:opporc::opporc::opporc::opporc::opporc::opporc:
ciao ragazze,io ho fatto la prova intermedia quindi posso dirvi gli argomenti dei primi 3 moduli dove lui si sofferma...
14punti wilson;2blocchi;guerra fredda;crisi 29;decolonizzazione;nazismo/fascismo;trattato di versailles.
se qualcuno sa cosa chiede sui moduli 4 5 6 lo dica grazie
14punti wilson;2blocchi;guerra fredda;crisi 29;decolonizzazione;nazismo/fascismo;trattato di versailles.
se qualcuno sa cosa chiede sui moduli 4 5 6 lo dica grazie
ciao ...anche io devo fare storia delle relazioni ...e nn so che aspettarmi qualcuno mi puo dare qualche delucidazione????grazie a tutti in anticipo