Info esame storia delle relazioni internazionali

aly881-votailprof
ciao a tutti! dovrei sostenere l'esame di storia delle relaz. senza aver fatto la prova in itinere.. come si svolge l'esame e su quali argomenti si sofferma maggiormente il prof? :muro: grazie a tutti x le risp!!

Risposte
ibelise-votailprof
a me ha chiesto del codovini:palestina,crisi petrolifera 1973 e poi ho sentito che chiedeva:olp,gruppo di hamas,conflitto arabo israeliano,sionismo.

chiarenka-votailprof
il glossario...devo dire che ad ogni sessione si è concentrato su un argomento...ma il glossario sempre

lorenairis-votailprof
ragazzi ma del codovini qlcuno sa cosa kiede????? help please

chiarenka-votailprof
tranquillo..cmq personalmente ho fatto la prova in itinere e all'appello mi ha chiesto: prima e seconda guerra del golfo,politica interna ed estera degli USA dopo la caduta del comunismo e il glossario del codovini...per chi nn ha sostenuto gli esami a febbraio suggerisco di guardare la cartina...perchè a me ha chiesto dov'è il libano :D

ibelise-votailprof
chanel8842 guarda,per quanto ho potuto vedere a lezione lui è un prof estremamente calmo ed una brava persona,all'esame orale non so dirti,ma in ogni caso domani saremo in due ad essere preoccupate....

chanel8842-votailprof
ciao anche io ho fatto la prova in itinere..ma adesso mi ritrovo in mezzo ai guai perche nn ho studiato niente e mi preocupa molto sostenere l esame ...sai che tipo e il prof??
:opporc::opporc::opporc::opporc::opporc::opporc:

ibelise-votailprof
ciao ragazze,io ho fatto la prova intermedia quindi posso dirvi gli argomenti dei primi 3 moduli dove lui si sofferma...
14punti wilson;2blocchi;guerra fredda;crisi 29;decolonizzazione;nazismo/fascismo;trattato di versailles.
se qualcuno sa cosa chiede sui moduli 4 5 6 lo dica grazie

chanel8842-votailprof
ciao ...anche io devo fare storia delle relazioni ...e nn so che aspettarmi qualcuno mi puo dare qualche delucidazione????grazie a tutti in anticipo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.