Info EIM prof.ssa D\'Agostino
salve ragazzi qualcuno sa dirmi il programma di EIM con la nuova prof? o il suo giorno di ricevimento?o ciò che ha detto a lezione in merito alla materia esami compresi?Grazie a chiunque risp.
Risposte
Ciao ragazzi ma avete fatto esame con lei? e se si come si è comportata?
Grazie ragazze per le informazioni.
Speriamo bene :)
Speriamo bene :)
come programma ha tolto 2 libri ma aggiunto alcuni capitoli di un altro.prof.ssa molto giovane,però quando spiega è come se stesse ripetendo lei la materia all'esame
Dunque per quanto riguarda programma e orari di ricevimento marygrace è stata abbastanza esaustiva quindi non mi ripeto :) per quanto riguarda ciò che ha detto a lezione...beh..non ha detto nulla di particolare! Ha precisato che non ci saranno appelli straordinari per i frequentanti ne prove intermedie. Per gli studenti fuori corso metterà un appello o ad aprile o a maggio e se avete intenzione di presentarvi a questo appello non dovete portare il nuovo programma ( quello del link di marygrace ) ma il programma della Santangelo dell'anno scorso e la prova sarà organizzata esattamente come quella della Santangelo ( quindi 4 gruppi di domande in due ore di tempo ) nonostante a correggere i compiti sarà comunque la D'Agostino. Il programma invece della D'Agostino entrerà in vigore dagli appelli di giugno e da giugno in poi l'esame sarà comunque scritto, deve ancora decidere se dare 1 ora e 4 domande oppure 2 ore e quindi più domande. Come informazioni sulla D'Agostino come professoressa posso dirvi che è molto giovane ed era l'assistente della Santangelo, è molto precisa e meticolosa...questa è la mia impressione ad oggi...spero di esservi stata d'aiuto :)
Home page
leggendo l'avviso trovi il programma scaricabile in pdf
per il resto delle domande mi accodo a te :)
leggendo l'avviso trovi il programma scaricabile in pdf
per il resto delle domande mi accodo a te :)