Info diritto internazionale
ciao a tutti...sono una studentessa del corso di laurea in scienza dell amm.volevo sapere:il vostro docente di diritto internazionale è il prof DARIO PETTINATO?se è si questo prof è tranquillo in sede di esame oppure no?lo chiedo perchè siccome da quest'anno è possibile fare esame anche con un docente diverso da quello del proprio CDL volevo delle info su questo docente.Grazie 1000....:sisi::sisi::sisi:
Risposte
in base alla mia esperienza Pettinato è come la Fisichella, esigenti ma al punto giusto. non saprei chi preferire dei 2
ma sapete come si comporta il professore pETTINATO? è TRANQUILLO? LA FISCHELLA LA OCNOSCIAMO VOLEVAMO INFOMAZIONI SUL PROF PETTINATO
Il prof Pettinato è docente in un solo modulo(il settimo)
mentre negli altri sei moduli(praticamente tutto il programma) abbiamo la professoressa Fisichella.
mentre negli altri sei moduli(praticamente tutto il programma) abbiamo la professoressa Fisichella.
Ciao, sono del tuo stesso corso di laurea e anche io ho lo stesso problema con la stessa materia... ho scritto un messaggio nel nostro forum dove chiedevo chiarimenti su questa possibilità di sostenere esami con altri professori. Essendo uno studente lavoratore e fuorisede non ho la possibilità di frequentare la facoltà quindi sono poco informato. Mi puoi spiegare meglio la cosa? Grazie.