Info crediti da accumulare al Secondo Anno per passare al Terzo
Ciao a tutti!
sono sul sito di PRI da un'ora, senza aver ancora trovato quello che cercavo...
Quindi chiedo a voi...:volevo semplicemente sapere quanti crediti dovrei accumulare al secondo anno per poi passare al terzo e se questi benedetti crediti da accumulare riguardano soltanto le materie previste al Secondo anno o posso conteggiare anche crediti di materie di Primo...!
insomma...la mia era una semplice curiosita' invece adesso sembra un problema esistenziale :confused:...!ad ogni modo, chi ne sa qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente..Ciao :)
sono sul sito di PRI da un'ora, senza aver ancora trovato quello che cercavo...
Quindi chiedo a voi...:volevo semplicemente sapere quanti crediti dovrei accumulare al secondo anno per poi passare al terzo e se questi benedetti crediti da accumulare riguardano soltanto le materie previste al Secondo anno o posso conteggiare anche crediti di materie di Primo...!
insomma...la mia era una semplice curiosita' invece adesso sembra un problema esistenziale :confused:...!ad ogni modo, chi ne sa qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente..Ciao :)
Risposte
fino a due anni fà erano 72, non penso sia cambiato niente!
grazie ugualmente...mi avete un po' confuso...ergo:credo andro' in segreteria per informarmi meglio...e vi scrivero' cosa mi risponderanno li'...See u!!!
Possibilmente sono male informata. quindi consiglio di rivolgersi alla segreteria
scusate ragazzi forse non mi sono spiegata bene
occorrono 36 crediti per passare dal 1° anno al 2°.
poi occorrono altri 42 crediti per passare dal 2° al terzi, per un totale di 78 crediti, che io sappia.
ovviamente al 2° anno potete accumulare i 42 crediti anche dando materie del 1° che non avete ancora dato.
passerete al terzo anno se riuscirete a totalizzare 78 crediti
occorrono 36 crediti per passare dal 1° anno al 2°.
poi occorrono altri 42 crediti per passare dal 2° al terzi, per un totale di 78 crediti, che io sappia.
ovviamente al 2° anno potete accumulare i 42 crediti anche dando materie del 1° che non avete ancora dato.
passerete al terzo anno se riuscirete a totalizzare 78 crediti
Quoto...sono 72.Tra l'altro qui http://www.fscpo.unict.it/Bacheca_file/Crediti%20per%20classi%20di%20merito.pdf ci sono le classi di merito per le iscrizioni ad anni successivi al primo.
Anche io so che sono necessari 72 crediti per passsare al terzo anno.Sinceramente non aveveo mai sentito parlare di 42 CFU.
Ciao che io sappia i crediti da accumulare x passare al terzo anno sono 72!!
Non ha importanza se sono materie del primo o del secondo,ma sono 72 crediti,cioè 36 crediti per passare dal primo al secondo + altri 36 per passare dal secondo al terzo=72 !!
Non ha importanza se sono materie del primo o del secondo,ma sono 72 crediti,cioè 36 crediti per passare dal primo al secondo + altri 36 per passare dal secondo al terzo=72 !!
I CREDITI DA ACCUMULARE SONO 42.
ANCHE LE MATERIE DEL PRIMO SONO UTILI AL RAGGIUNGIMENTO CREDITI PREVISTO.:sisi:
SPERO ESSERTI STATA D'AIUTO ;)
ANCHE LE MATERIE DEL PRIMO SONO UTILI AL RAGGIUNGIMENTO CREDITI PREVISTO.:sisi:
SPERO ESSERTI STATA D'AIUTO ;)