Info crediti da accumulare al Secondo Anno per passare al Terzo

lolia-votailprof
Ciao a tutti!
sono sul sito di PRI da un'ora, senza aver ancora trovato quello che cercavo...
Quindi chiedo a voi...:volevo semplicemente sapere quanti crediti dovrei accumulare al secondo anno per poi passare al terzo e se questi benedetti crediti da accumulare riguardano soltanto le materie previste al Secondo anno o posso conteggiare anche crediti di materie di Primo...!
insomma...la mia era una semplice curiosita' invece adesso sembra un problema esistenziale :confused:...!ad ogni modo, chi ne sa qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente..Ciao :)

Risposte
timebomb-votailprof
fino a due anni fà erano 72, non penso sia cambiato niente!

lolia-votailprof
grazie ugualmente...mi avete un po' confuso...ergo:credo andro' in segreteria per informarmi meglio...e vi scrivero' cosa mi risponderanno li'...See u!!!

iris85-votailprof
Possibilmente sono male informata. quindi consiglio di rivolgersi alla segreteria

iris85-votailprof
scusate ragazzi forse non mi sono spiegata bene
occorrono 36 crediti per passare dal 1° anno al 2°.
poi occorrono altri 42 crediti per passare dal 2° al terzi, per un totale di 78 crediti, che io sappia.
ovviamente al 2° anno potete accumulare i 42 crediti anche dando materie del 1° che non avete ancora dato.
passerete al terzo anno se riuscirete a totalizzare 78 crediti

kaiser09-votailprof
Quoto...sono 72.Tra l'altro qui http://www.fscpo.unict.it/Bacheca_file/Crediti%20per%20classi%20di%20merito.pdf ci sono le classi di merito per le iscrizioni ad anni successivi al primo.

sweet angel-votailprof
Anche io so che sono necessari 72 crediti per passsare al terzo anno.Sinceramente non aveveo mai sentito parlare di 42 CFU.

sweetgirl-votailprof
Ciao che io sappia i crediti da accumulare x passare al terzo anno sono 72!!
Non ha importanza se sono materie del primo o del secondo,ma sono 72 crediti,cioè 36 crediti per passare dal primo al secondo + altri 36 per passare dal secondo al terzo=72 !!

iris85-votailprof
I CREDITI DA ACCUMULARE SONO 42.
ANCHE LE MATERIE DEL PRIMO SONO UTILI AL RAGGIUNGIMENTO CREDITI PREVISTO
.:sisi:
SPERO ESSERTI STATA D'AIUTO ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.