Info Appelli Riservati di Novembre

lolia-votailprof
ciao a tutti.sono iscritta al secondo anno e desideravo sapere se posso usufruire degli appelli denominati "riservati ai Fuori Corso" del mese di novembre delle materie di primo anno...
a chiunque mi risponda..Thanks!:)

Risposte
marygrace-votailprof
si, puoi fare gli esami straordinari ma formalmente non puoi sostenere un esame di una materia del secondo con le lezioni ancora in corso..
es. politica dell'ue inizio lezioni nel primo ciclo, l'esame non puoi sostenerlo già a novembre ma a febbraio (come tutti) o ad aprile.
un mio collega ci provò con una materia del terzo anno eil prof lo fece alzare dalla sedia.
ovviamente a novembre puoi fare gli esami delle materie del primo.
dunque credo sia così :)

ma magari qualche altro collega ne sa di più...

yazoo-votailprof
scusa duzza, hai ragione sul fatto che non sono ancora iscritto...ma a novembre lo sarò :D...alla fine sicuramente non me lo faranno fare ma...formalmente io a novembre sarò uno studente lavoratore iscritto al secondo anno :D quindi.....sempre in teoria...avrei diritto a sostenere l'esame straordinario..

duzza-votailprof
ciao a tutti.Dunque lolia come già ti ha detto aly881,gli appelli straordinari sono aperti esclusivamente agli studenti ripetenti o fuori corso ed agli studenti lavoratori.
ovviamente :opporc:,x rispondere al nostro collega lavoratore yazoo,non si possono sostenere esami del secondo anno se ancora non ci si è neanche iscritti,pur essendo lavoratori.:nonono:

yazoo-votailprof
Domanda stupida : sono uno studente lavoratore, quest'anno mi dovrei iscrivere al secondo anno(finalmente!) secondo voi lo posso fare l'esame straordinario a novembre di una materia del secondo anno?

lolia-votailprof
comunque credo ke tu ,Aly881, essendo iscritta al primo ripetente(che in altre parole sarebbe "primo anno fuori corso"),potresti presentarti agli appelli riservati...chiedi in segreteria...

lolia-votailprof
Aly881...ti ringrazio.sei stata chiarissima...io sono iscritta al secondo in corso,quindi non potro' usufruire di questi benedetti appelli riservati...uff!grazie ancora:-)

aly881-votailprof
comunque riguardo alla tua domanda, Lolia, che io sappia se tu sei iscritta al secondo anno "in corso" devi aspettare gli appelli ordinari, anche se si tratta di materie del primo anno.. mentre se sei iscritta come "ripetente" allora puoi presentarti agli appelli riservati..siccome nn hai specificato se la tua iscrizione era "in corso" o "ripetente", ho chiarito entrambi i casi..spero di esserti stata d'aiuto :D

aly881-votailprof
ciao! anche io desideravo sapere se potevo presentarmi agli appelli straordinari di novembre e dicembre di quest'anno..mi sto iscrivendo al primo anno ripetente e quindi mi è venuto il dubbio..oppure devo aspettare fino a gennaio? grazie a tutti anticipatamente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.