Importante...FRANCESE E STORIA CONTEMPORANEA

piccola stella-votailprof
ciao a tutti...
volevo kiedervi cosa ha detto la prof. di francese riguardo l esame...
è scritto l esame???o anke orale???
e prende le firme???
e poi volevo kiedere cosa ha detto il prof di storia contemporanea...
il libro sabatucci-vidotto bisogna comprare sia otoocento ke novecento o uno solo???
per favore rispondete per favore...
ciao a tutti e buona giornata

Risposte
infatti...io nn l'ho nemmeno toccato il libro 900...incomincio incaso a dargli 1 okkiata durante le lezioni xò leggo il sommario e basta...io penso ke sia impossibile pure il libro 900 vuol dire portare tutto il libro all esame xke gia alcune parti del libro nn devono stud quindi all orale cosa dobbiamo raccont

ibelise-votailprof
non lo so a questo punto io sapevo anche i 10capitoli se non ci sono meglio,perche io dove arrivo a studiare metto punto,mica possiamo fare i miracoli....anche perchè 10capitoli sono 250 pagine non sono una decina...boh vedremo buono studio

io sapevo così...ma l ultima lezione intendi mercoledì???xkè io sono stata a lezione fino a martedi e mercoledì no...è impossibile fare anke i primi 10 capitoli del 900 in una settimana...

ibelise-votailprof
piccola stella,mi farebbe piacere che fosse così visto che lo sto preparando e sto diventando pazza,ma l'ultima lezione prima aveva detto 800 e imperi poi ha aggiunto i primi 10capitoli del 900...se sai qualcosa di certo scrivilo così evito di studiare cose in piu,grazie mille

veramente ha lezione è stato detto solamente 800 e il lbro imperi e nn il libro 900

GUARDA io sono stata a lezione xke dovevo parlare con il professore x il fatto delle firme dato ke giorno 1 c e la prova scritta e io arrivo a 5 presenze e dato ke la prima settimana nn ha preso firme è come se considera tutti presenti xke ha detto ke valgono lo stesso...e veramente tutti sappiamo ke la prova è sui capitoli 1 4 14 15 dell 800 e cap 1 2 3 del libro imperi ma nn c è il libro 900 cosi c e bisogno tutti i 1o capitoli del 900 vuol dire tutto il libro e il prof nn ha spiegato così tanto xkelo scorso lunedi la sua assist ha iniziato a spiegare il colonialismo ed è il capitolo 15 e questa settimane il prof ha spiegato il libri imperi quindi...

ibelise-votailprof
si,si doveva seguire per i 2/3 delle lezioni,mi dispiace....

kloe85-votailprof
La prova di storia la può fare solo chi ha frequentato vero?:(

ibelise-votailprof
piccola stella,allora,il programma di storia è 800 e 900 di sabbatino vidotto e l'impero di munkler,per l'esame scritto del 1aprile sono i capitoli 1 4 14 15 dell'800 capitoli 1 a 10 del 900 capitoli 1 2 3 e l'ultimo degli imperi.di francese l'esame è scritto,poi se vuoi puoi fare l'orale per migliorare il voto.questo è tutto spero ti sia stata d'aiuto

scusa leggendo il programma di storia su internet ho letto je ci sono 2 libri diversi 1 ke si intitola dall 1800 ad oggi e l altro è imperi...
quindi volevo sapere il libro è 800 e 900?e il libro a scelta qual'è???il prof su quali moduli fa l'esame???ha detto verso qundo farà l'esame???xkè io purtroppo ho fatto 6 ASSENZE...
e poi volevo sapere l'esame di francese è sicuro solamente scritto???

strasimo-votailprof
sì. sta prendendo le firme per la prova.
e i libri sono 800 e 900.

nn ho capito sta prendendo le firme per la prova intermedia il rpof di storia si o no???
e bisogna comprare ottocento e novecento come libri???
e solamente 1???

strasimo-votailprof
di storia starebbe prendendo le firme per una prova intermedia..

clar84-votailprof
storia non so.....francese si l'esame è scritto

kloe85-votailprof
Quini l'esame di francese è scritto? il prof di storia sta prendendo le firme?

clar84-votailprof
l'esame è solamente scritto...civiltà e grammatica.non c'è bisogno di presenze..il primo appello è il 16 giugno. ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.