Help! 1

iris85-votailprof
SALVE RAGAZZI
MI SERVE AIUTO!
LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE L'ANTICIPAZIONE CFU MATERIE 2° ANNO, MI HA MESSO UNA CONFUSIONE TERRIBILE.:muro:
IO HO 35 CFU E OVVIAMENTE NON PASSO AL 2° PER UN CREDITO.
SE A NOVEMBRE RIESCO A DARE UNA MATERIA DEL 1° UTILIZZANDO GLI APPELLI FUORI CORSO A CUI HO DIRITTO COME RIPETENTE, POSSO INIZIARE A DARE MATERIE DEL 2° (IN QUANTO HO COSì RAGGIUNTO I PRIMI 36 CFU) O DOVRO' PER TUTTO L'ANNO DARE SOLO MATERIE DEL 1°? PERCHE' SE COSì FOSSE MI CONVIENE CHIEDERE IL MAGGIOR NUMERO DI ANTICIPO CREDITI POSSIBILI NOOO....?!:confused:
VI PREGO RISP DEVO FARE L'ISCRIZIONE E NON SO ANCORA CHE FARE:muro:

Risposte
djsantiska-votailprof
devi dare solo materie del primo...Se invece fai l'anticipo crediti puoi dare le materie che hai chiesto di anticipare del secondo anno. Se fosse come dici tu non avrebbe senso l'opportunità di anticipare crediti.

iris85-votailprof
Questo mi era gia' stato spiegato. Quello che voglio sapere io e':
Mettiamo il caso che io non richieda nessun anticipo crediti.
Sono ovviamente iscritta al 1° ripetente. A dicembre supero la prima materia del 1° (es. Diritto privato). Avendo gia' 35 cfu dall'anno scorso + i 4 cfu di diritto privato raggiungo 39 cfu. Raggiunti i miei 39 cfu devo continuare a dare solo materie del 1° per tutto l'anno o (senza aver chiesto nessuna anticipazione cfu) posso iniziare a dare anche materie del 2° ?

blackspot-votailprof
no allora tu cmq dovrai iscriverti al 1° ripetente xò puoi presentare un modulo (ke potrai richiedere alla segreteria studenti) in cui potrai anticipare un tot di cfu del 2° anno quindi ad esempio se ne hai 35 potrai scegliere delle materie del 2° da dare fino al raggiungimento di 35 cfu ovviamente più le materie del primo ke nn hai dato!! io ho già presentato qst modulo insieme all'iscrizione devi solo compilarlo e aggiungere una marca da bollo da 14,62 euro ke si trova nelle tabaccherie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.