Frequenza
Salve ragazzi/e...sono nuova in questo corso di laurea e nn conosco nessun iscritto...volevo chiedere...se nn si frequentano le lezioni che succede?io spesso lavoro quindi mi viene molto difficile seguire...fanno mettere la firma o chiedono all'esame argomenti che nn ci sono sui libri?grazie anticipatamente per le delucidazioni.:confused:
Risposte
ciao jluke anche io frequenterò il primo anno...non conosco nessuno..penso allora saremo insieme
Jluke;117211:
Salve colleghi....mi sento chiamato in causa dai messaggi di collegata :)...anch'io sono uno studentre lavoratore...iscritto dall'anno scorso...purtroppo non ho potuto frequentare e per impegni di lavoro nn ho dato nessuna materia...ma Quest'anno frequentero', perche', come dice crix85, e' sconsigliato non farlo :)....p.s. m iscriveranno al I° anno ripetente?
si,se non hai dato nessuna materia perchè per iscriversi al 2 anno ci vogliono minimo 36 crediti
Salve colleghi....mi sento chiamato in causa dai messaggi di collegata :)...anch'io sono uno studentre lavoratore...iscritto dall'anno scorso...purtroppo non ho potuto frequentare e per impegni di lavoro nn ho dato nessuna materia...ma Quest'anno frequentero', perche', come dice crix85, e' sconsigliato non farlo :)....p.s. m iscriveranno al I° anno ripetente?
Cmq le presenze vengono prese SOLO in funzione di appelli intermedi.... se non si vogliono sostenere prove in itinere non è obbligatorio seguire, anche se consigliato.
Dimenticavo!Non avevo visto che tra le materie del primo semestre c'è anche filosofia politica con Sciacca..Anche lui è uno dei prof che richiede le presenze..
Di nulla!:) Cmq per il primo semestre puoi stare tranquilla..Tra tutti i professori solo la Di Marco chiede le presenze..Gli altri invece non le hanno mai chieste..