Filosofia politica...urgent.....
Ciao a tutti...volevo kiedere a coloro ke hanno già fatto la prpva intermedia di filosofia politica come è strutturata???quante domande mette il prof???il prof gira per l'aula???
Per favore rispondete ke la prova è il 23 marzo x favore...AIUTOOOOOOO....
Per favore rispondete ke la prova è il 23 marzo x favore...AIUTOOOOOOO....
Risposte
Ciao,
Il 23/3 faranno gli esami gli alunni con cognome compreso tra A-L
Il 24/3 tocchera' a M-Z
Il 23/3 faranno gli esami gli alunni con cognome compreso tra A-L
Il 24/3 tocchera' a M-Z
sì. prende le presenze..
ma le prove intermedie sono solo x i frequentanti?
ok! grazie :D
Ciao piccola stella, io ho fatto la verifica l'anno scorso: era solo sul veca ed erano 2 domande. oltre a quello che ti hanno già risposto posso dirti le domande che mi sn capitate: io ho dovuto mettere a confronto utilitarismo e contrattualismo e parlare di liberalismo politico di rawls spiegando la teoria dell' intersezione.. le domande quindi sono abbasstanza aperte e ti fanno ragionare.... in bocca al lupo. gemellina81
le prove intermedie si svolgeranno il 23 e 24 marzo divisi per ordine alfabetico A-L in un giorno e M-Z nell'altro giorno.
I giorni verranno decisi per sorteggio.
I giorni verranno decisi per sorteggio.
ottimo ottimo. avrei una domanda anche io... ha detto che la prova sarà il 23 e il 24. ma decide lui i giorni in cui piazzarti? magari per ordine alfabetico?
Calma e niente panico! :D Nn so qnt ti posso essere di aiuto perchè io la prova intermedia l'ho fatta due anni fa ed era strutturata in modo completamente differente xkè dovevamo portare sia il veca che ingiustizia politica e c' erano 2 domande soltanto, una per libro..adesso nn saprei qnt siano le domande..cmq non solo gira il professore ma cn lui anche gli assistenti...quindi se la tua domanda in realtà nascondeva il quesito: si può copiare???La risposta è no, anche perchè se ti becca cn fogliettini e robe simili sn cavoli, e non puoi parlare cn i vicini sia xkè vi sistema lui nei posti alternandovi e lasciando anche una fila vuota di separazione, sia perchè dà tre tipologie diverse di domande..Nonostante questo e nonostante il prof sembri eccessivamente severo, in realtà non è così terribile...Anzi a me la materia è piaciuta parecchio e lui è una persona veramente in gamba, quindi pretende...Prendila cn "filosofia" e in bocca al lupo :)