Filosofia politica...help

davidct-votailprof
Ciao raga, avrei bisogno di un'informazione. A marzo ho fatto la prova intermedia di fil polit relativa ai primi due moduli e l'ho superata, ancora però nn ho dato la seconda parte, volevo darla a settembre ma ho cominciato adesso e vedendo il programma mi è preso il panico e nn so se ci arrivo. Sapreste dirmi fino a quando ho tempo per farla?non vorrei poi essere costretto a rifare la prima parte. c'è qualcuno che si trova nelle mia stessa situazione? ah un'altra cosa, il prof all'esame su quale parte si concentra maggiormente? :confused:

Risposte
gigia88-votailprof
quando ho fatto io la prova intermedia due anni fa il prof ha detto che la considerava valida fino a settembre...quindi non so ora che fa...

andreas80-votailprof
ciao ragazzi...errata corrige x gigia... gli esami valgono legalmente un anno dalla data di esecuzione dello stesso...ma se fossi in te non aspetterei tanto tempo ( ti parlo x esperienza)... il prof inoltre spazia molto e dunque come ha detto gigia e' corretto!

gigia88-votailprof
cha io sappia la prova intermedia è valida fino a settembre, e non ci sono parti sulla quale si concentra cheide di tutto!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.