Filosofia politica PRI

andreas80-votailprof
Salve ragazzi...volevo chiedervi se il prof Sciacca fa fare dei prolungamenti in merito alla sua materia! Visto che domani c'e' la sua seconda data d'appello! E se nella data del 3-02-07 ha fatto la stessa cosa!

Risposte
kleberson-votailprof
Lolia;166342:
confermo!
mi intimoriscono troppo gli assistenti....compresa la donna!
aiutooooo

Ma quanti assistenti ci sono? Io sapevo solo che ci fosse il Dott. Maimone...:confused:

lolia-votailprof
confermo!
io faro' filosofia politica a settembre...anche se la studio da praticamente un anno!
mi intimoriscono troppo gli assistenti....compresa la donna!
aiutooooo

gigia88-votailprof
guarda i saggi sono tutti escluso quello di attinà e di costanzo....

kleberson-votailprof
Non sono Filippo, comunque grazie per la risposta :).
Rivedendo gli appunti presi a lezione, noto che avevo appuntato che "Brulkor" era da leggere. Ovviamente aprendo il libro ho appurato che non esiste alcun "Brulkor" :D, quindi sicuramente ho inventato il nome non sapendo come si scriveva, però mi è venuto il dubbio se il saggio da leggere magari era quello di Brunkhorst...:confused:

traianus10-votailprof
Sei Filippo?comunque su quel libro mi sa proprio che chiede tutto...escluso attinà e costanzo che non si dovevano fare...
ma chiede praticamente tutti i saggi

kleberson-votailprof
Qualcuno ha già sostenuto l'esame su "Struttura e senso dei diritti" ? Se sì, sapreste dirmi le domande più frequenti e i punti su cui bisogna prepararsi meglio?

Grazie in anticipo :).

marygrace-votailprof
prolungamento non so.
ma se siete tanti (di solito esamina 30 persone) può esaminarvi nei giorni uccesivi.
non so se ritardare di uno o due giorni ti possa bastare. :)
comunque ti consiglio di andare ugualmente a vedere...
in bocca al lupo

traianus10-votailprof
allora...ci diede un prolungamento a febbraio,ce lo spostò solamente perchè struttura e senso dei diritti era uscito da poco.
Ricordo che disse che solo per questo motivo l'aveva concesso...quindi non penso che te lo conceda

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.