Filosofia politica PRI
Salve ragazzi...volevo chiedervi se il prof Sciacca fa fare dei prolungamenti in merito alla sua materia! Visto che domani c'e' la sua seconda data d'appello! E se nella data del 3-02-07 ha fatto la stessa cosa!
Risposte
Lolia;166342:
confermo!
mi intimoriscono troppo gli assistenti....compresa la donna!
aiutooooo
Ma quanti assistenti ci sono? Io sapevo solo che ci fosse il Dott. Maimone...:confused:
confermo!
io faro' filosofia politica a settembre...anche se la studio da praticamente un anno!
aiutooooo
io faro' filosofia politica a settembre...anche se la studio da praticamente un anno!
aiutooooo
guarda i saggi sono tutti escluso quello di attinà e di costanzo....
Non sono Filippo, comunque grazie per la risposta :).
Rivedendo gli appunti presi a lezione, noto che avevo appuntato che "Brulkor" era da leggere. Ovviamente aprendo il libro ho appurato che non esiste alcun "Brulkor" :D, quindi sicuramente ho inventato il nome non sapendo come si scriveva, però mi è venuto il dubbio se il saggio da leggere magari era quello di Brunkhorst...:confused:
Rivedendo gli appunti presi a lezione, noto che avevo appuntato che "Brulkor" era da leggere. Ovviamente aprendo il libro ho appurato che non esiste alcun "Brulkor" :D, quindi sicuramente ho inventato il nome non sapendo come si scriveva, però mi è venuto il dubbio se il saggio da leggere magari era quello di Brunkhorst...:confused:
Sei Filippo?comunque su quel libro mi sa proprio che chiede tutto...escluso attinà e costanzo che non si dovevano fare...
ma chiede praticamente tutti i saggi
ma chiede praticamente tutti i saggi
Qualcuno ha già sostenuto l'esame su "Struttura e senso dei diritti" ? Se sì, sapreste dirmi le domande più frequenti e i punti su cui bisogna prepararsi meglio?
Grazie in anticipo :).
Grazie in anticipo :).
prolungamento non so.
ma se siete tanti (di solito esamina 30 persone) può esaminarvi nei giorni uccesivi.
non so se ritardare di uno o due giorni ti possa bastare. :)
comunque ti consiglio di andare ugualmente a vedere...
in bocca al lupo
ma se siete tanti (di solito esamina 30 persone) può esaminarvi nei giorni uccesivi.
non so se ritardare di uno o due giorni ti possa bastare. :)
comunque ti consiglio di andare ugualmente a vedere...
in bocca al lupo
allora...ci diede un prolungamento a febbraio,ce lo spostò solamente perchè struttura e senso dei diritti era uscito da poco.
Ricordo che disse che solo per questo motivo l'aveva concesso...quindi non penso che te lo conceda
Ricordo che disse che solo per questo motivo l'aveva concesso...quindi non penso che te lo conceda