Esami storia contemporanea 8 (VITTORIO-PR)

sunshinemoon-votailprof
Salve ragazzi!sapete dirmi se x l'esame di Vittorio bisogna studiare solo fino all XI capitolo di guerra e pace o tutto?Ho questi dubbi xchè le lezioni sono già finite ed ha spiegato fino a tale capitolo!grazie:)

Risposte
xxjoyxx-votailprof
Ciao!Io ho dato la materia l'anno scorso,posso dirti qualcosa sulla mia esperienza pero' è ovvio ke essa fa riferimento ad un programma diverso rispetto a quello di quest'anno..In ogni caso l'esame orale sul primo libro non è difficile specialmente se lo si fa con l'assistente..Anche con lui non è difficile anche se lui si concentra soprattutto sugli appunti e su argomenti come la rivoluzione americana e Mahan.. Per il libro a scelta di solito ne fa discutere in generale o chiede un parere..Di solito non fa domande tr specifiche..

traianus10-votailprof
scommetto che alfius è quello di acireale!
mi gioco la testa...comunque ritornando on-topic,qualcuno che ha dato storia mi può dire più o meno come va l'esame?

djsantiska-votailprof
ma nn si parlava di storia in questa discussione?:cartellinorosso:

gigia88-votailprof
ciao...il prof ha finito con le lezioni di filosofia politica e ha già spiegato il terzo libro che dovrebbe uscire a gennaio!!!

alfius-votailprof
Ciao ragazzi e auguri a tutti..qualcuno sa dirmi quando e se ricomciano le lezioni di filosofia politica? Perchè il prof doveva ancora finire di spiegare il terzo libro! grazie

traianus10-votailprof
boh guarda non lo so....ma penso tutto...più il libro a scelta non ti dimenticare...ciao

X chi ha già fatto quest'esame...come si comporta Vittorio?Di solito ha argomenti che gli stanno particolarmente a cuore?

sunshinemoon-votailprof
Salve ragazzi!sapete dirmi se x l'esame di Vittorio bisogna studiare solo fino all XI capitolo di guerra e pace o tutto?Ho questi dubbi xchè le lezioni sono già finite ed ha spiegato fino a tale capitolo!grazie:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.