Esami diritto penale
Ciao ragazzi... sapete: ho avuto la geniale idea di scegliere il diritto penale invece della geografia... quindi ho scelto di complicarmi la vita..:muro:
Esistirà un altro collega che ha fatto lo stesso? se sì vorrei sapere se il prof. Aleo permette di portare la materia spezzata come si fa con il privato, quindi solo 2 moduli e poi gli altri 2.... Grazie anticipate!!!
Esistirà un altro collega che ha fatto lo stesso? se sì vorrei sapere se il prof. Aleo permette di portare la materia spezzata come si fa con il privato, quindi solo 2 moduli e poi gli altri 2.... Grazie anticipate!!!
Risposte
Ciao collega, Ti ringrazio di avermi risposto. visto che la prof.ssa non farà verifiche non penso di frequentare. da qualche giorno ho iniziato a studiare per l'appello F.C del 20 maggio...spero di arrivarci. se anche tu per caso la stai preparando e ti va di ripetere sono disponibile. grazie ancora x la risposta.
Ciao,anche io ho scelto panale,ma il prof Aleo non insegna più questa materia,anche se l'attuale prof.ssa vale a dire la Tigano,adotta il suo libbro.Non c saranno verifiche intermedie e la prova sarà per intero agli appelli ufficiali...Ciaaaaaaaaaoooooooooo