Esame storia delle relazioni int con Spampinato
Ragazzi,
qualkuno saprebbe dirmi se i risultati della prova intermedia tenutasi giorno 27 nov siano gia' usciti?se si'...dove devo andare a guardare?
Inoltre l'esame del 7 gennaio e' un esame fuori corso o vertera' sugli ultimi 3 moduli per ki ha sostenuto e superato la prova intermedia???Ho kiesto al mondo intero e nessuno sa darmi risposta.:re:Spero di ottenerla qui.GRAAAAAZIIIIEEEEEEEEEEEEE e BUON ANNO!!!!!!:uhmmm:
qualkuno saprebbe dirmi se i risultati della prova intermedia tenutasi giorno 27 nov siano gia' usciti?se si'...dove devo andare a guardare?
Inoltre l'esame del 7 gennaio e' un esame fuori corso o vertera' sugli ultimi 3 moduli per ki ha sostenuto e superato la prova intermedia???Ho kiesto al mondo intero e nessuno sa darmi risposta.:re:Spero di ottenerla qui.GRAAAAAZIIIIEEEEEEEEEEEEE e BUON ANNO!!!!!!:uhmmm:
Risposte
come sempre on line..dato che le date sono state pubblicate sul sito della facoltà...
Novità sulle modalità di prenotazione???
si si....nn sappiamo se riprendono qst giovedì...cmq sono usciti gli appelli...10 febbr e 25 febbr
lezioni???ancora ci sono lezioni?allo stesso orario e nella stessa aula?
giovedì riprenderanno le lezioni col prof...vi farò sapere...
giolak,ciao,non hai trovato nessuna notizia perchè il pro non ha ancora messo le date dell'esame di febbraio,e non ti dico nemmeno di metterti in contatto con il prof tramite e mail perche non risponde...purtroppo mi dispiace ma possiamo solo attendere che escano le date...
ciao a tutti ragazzi,
sono una studentessa di lingue, ma nel mio piano di studi ho scelto questa materia...Volevo chiedervi come fare per prenotare l'esame, ho cercato nel sito, ma non sono riuscita a trovare nulla...
Grazie per il vostro aiuto!
sono una studentessa di lingue, ma nel mio piano di studi ho scelto questa materia...Volevo chiedervi come fare per prenotare l'esame, ho cercato nel sito, ma non sono riuscita a trovare nulla...
Grazie per il vostro aiuto!
oggi sono usciti i risultati...sono nella bacheca accanto la presidenza