Esame Sociologia dei fenom. polit. internaz. - Prof Span

Ragazzi volevo sapere qualche informazione su come è l'esame di Sociologia dei fenomeni politici internazionali con il prof. Spanò. Purtroppo non sono un frequentante e quindi non ho l'idea delle difficoltà che questo esame presenterà. AIUTATEMI...Grazie

Risposte
stanislav84-votailprof
Riprendo questa discussione...perchè ho bisogno alcune informazioni...

Io devo sostenere l'esame di Sociologia dei Fenomeni Politici Internazionali...che nel mio piano di studi è di 4 cfu poichè è un insegnamento diverso da Sociologia dei Fenomeni Politici (6 cfu della Prof.ssa Cuturi)...Ormai hanno ricavato un unico insegnamento di 10 crediti...

Dunque io ho dato l'esame di 6 crediti con la Cuturi...Ora vorrei dare i 4 crediti di Spanò...ma su Internet c'è solo il programma da 5 cfu...ovvero quello che fa riferimento al NUOVO piano di studi.

QUALCUNO SA DIRMI COSA DEVO STUDIARE???:eek:

Crepi..Grazie.. sei stato gentilissimo.

mushin-votailprof
Io l'ho fatto e se ti studi il suo materiale lo passi senza difficoltà: non è cattivo, non ti mette a disagio, ti fa parlare. Fa domande su tutto (non c'é una parte che non chiede), ma come saprai il programma è snello e discorsivo (prevalentemente articoli di riviste recenti). In bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.