Esame Sociologia dei fenom. polit. internaz. - Prof Span
Ragazzi volevo sapere qualche informazione su come è l'esame di Sociologia dei fenomeni politici internazionali con il prof. Spanò. Purtroppo non sono un frequentante e quindi non ho l'idea delle difficoltà che questo esame presenterà. AIUTATEMI...Grazie
Risposte
Riprendo questa discussione...perchè ho bisogno alcune informazioni...
Io devo sostenere l'esame di Sociologia dei Fenomeni Politici Internazionali...che nel mio piano di studi è di 4 cfu poichè è un insegnamento diverso da Sociologia dei Fenomeni Politici (6 cfu della Prof.ssa Cuturi)...Ormai hanno ricavato un unico insegnamento di 10 crediti...
Dunque io ho dato l'esame di 6 crediti con la Cuturi...Ora vorrei dare i 4 crediti di Spanò...ma su Internet c'è solo il programma da 5 cfu...ovvero quello che fa riferimento al NUOVO piano di studi.
QUALCUNO SA DIRMI COSA DEVO STUDIARE???:eek:
Io devo sostenere l'esame di Sociologia dei Fenomeni Politici Internazionali...che nel mio piano di studi è di 4 cfu poichè è un insegnamento diverso da Sociologia dei Fenomeni Politici (6 cfu della Prof.ssa Cuturi)...Ormai hanno ricavato un unico insegnamento di 10 crediti...
Dunque io ho dato l'esame di 6 crediti con la Cuturi...Ora vorrei dare i 4 crediti di Spanò...ma su Internet c'è solo il programma da 5 cfu...ovvero quello che fa riferimento al NUOVO piano di studi.
QUALCUNO SA DIRMI COSA DEVO STUDIARE???:eek:
Crepi..Grazie.. sei stato gentilissimo.
Io l'ho fatto e se ti studi il suo materiale lo passi senza difficoltà: non è cattivo, non ti mette a disagio, ti fa parlare. Fa domande su tutto (non c'é una parte che non chiede), ma come saprai il programma è snello e discorsivo (prevalentemente articoli di riviste recenti). In bocca al lupo.