Esame relazioni internazionali
Cari Colleghi, inserisco questo topic per ricevere notizie sull'esame di relazioni internazionali: quali sono le domande più frequenti?c'è un modulo da attensionare maggiormente.....
grazie
grazie
Risposte
Aggiungo ke ovviamente non sarà possibile dividere la materia.
Il programma rispetto l'anno scorso è cambiato, ma lo trovi online.
Cmq la prof mi è sembrata molto gentile e disponibile, non so come sarà agli esami, ma x adesso direi ke mi è sembrata molto aperta al dialogo.
Inoltre ha detto ke intende mantenere le stesse modalità d'insegnamento e verifica della prof Panebianco.
Prossimamente metterà a disposizione degli studenti delle slide, ke utilizza durante le lezioni in classe, preciso ke x ora non sono disponibili. Ti consiglio di scaricarle appena saranno a disposizione, in quanto la prof sostiene, ke nelle sue lezioni introduce concetti non presenti sui libri.
Il programma rispetto l'anno scorso è cambiato, ma lo trovi online.
Cmq la prof mi è sembrata molto gentile e disponibile, non so come sarà agli esami, ma x adesso direi ke mi è sembrata molto aperta al dialogo.
Inoltre ha detto ke intende mantenere le stesse modalità d'insegnamento e verifica della prof Panebianco.
Prossimamente metterà a disposizione degli studenti delle slide, ke utilizza durante le lezioni in classe, preciso ke x ora non sono disponibili. Ti consiglio di scaricarle appena saranno a disposizione, in quanto la prof sostiene, ke nelle sue lezioni introduce concetti non presenti sui libri.
ciao..la pof ha detto ke per i nn frequentanti la prova sarà sempre scritta solo chi frequenta ha la possibilità di farlo orale!
Raga qualcuno che è andato alle lezioni con la nuova prof di relazioni internazionali mi sa dare qualche informazione?io purtroppo lavoro e nn posso seguire;ha detto x caso come si svolgerà l'esame per i non frequentanti?farà anche lei l'esame scritto in due ore su tutto il programma?grazie in anticipo!
Si è vero che non ci sarà più la Panebianco!!!La sorte vi ha graziati..:p Non so chi sia la sua sostituta ne se sia la sua assistente...xò leggendo il cognome dall'orario delle lezioni, non mi sembra sia la sua assistente...
ma è vero che quest'anno non c'è più la professoressa Panebianco ma la sua assistente?notizie sull'assistente?
Le domande sono 8, una per modulo...devi studiare tutto bene perchè ci sn sia domande generiche che domande più specifiche. Non tralasciare nulla perchè è sicuro che avrai una domanda su ogni modulo..Lei è molto esigente, ma se sai la materia è tranquillissima con i voti...Occhio ai termini corretti, ci tiene molto...In bocca al lupo