Esame relazioni internazionali

nadir-votailprof
Cari Colleghi, inserisco questo topic per ricevere notizie sull'esame di relazioni internazionali: quali sono le domande più frequenti?c'è un modulo da attensionare maggiormente.....
grazie

Risposte
iris85-votailprof
Aggiungo ke ovviamente non sarà possibile dividere la materia.
Il programma rispetto l'anno scorso è cambiato, ma lo trovi online.
Cmq la prof mi è sembrata molto gentile e disponibile, non so come sarà agli esami, ma x adesso direi ke mi è sembrata molto aperta al dialogo.
Inoltre ha detto ke intende mantenere le stesse modalità d'insegnamento e verifica della prof Panebianco.
Prossimamente metterà a disposizione degli studenti delle slide, ke utilizza durante le lezioni in classe, preciso ke x ora non sono disponibili. Ti consiglio di scaricarle appena saranno a disposizione, in quanto la prof sostiene, ke nelle sue lezioni introduce concetti non presenti sui libri.

gigia88-votailprof
ciao..la pof ha detto ke per i nn frequentanti la prova sarà sempre scritta solo chi frequenta ha la possibilità di farlo orale!

davidct-votailprof
Raga qualcuno che è andato alle lezioni con la nuova prof di relazioni internazionali mi sa dare qualche informazione?io purtroppo lavoro e nn posso seguire;ha detto x caso come si svolgerà l'esame per i non frequentanti?farà anche lei l'esame scritto in due ore su tutto il programma?grazie in anticipo!

mariposa88-votailprof
Si è vero che non ci sarà più la Panebianco!!!La sorte vi ha graziati..:p Non so chi sia la sua sostituta ne se sia la sua assistente...xò leggendo il cognome dall'orario delle lezioni, non mi sembra sia la sua assistente...

traianus10-votailprof
ma è vero che quest'anno non c'è più la professoressa Panebianco ma la sua assistente?notizie sull'assistente?

mariposa88-votailprof
Le domande sono 8, una per modulo...devi studiare tutto bene perchè ci sn sia domande generiche che domande più specifiche. Non tralasciare nulla perchè è sicuro che avrai una domanda su ogni modulo..Lei è molto esigente, ma se sai la materia è tranquillissima con i voti...Occhio ai termini corretti, ci tiene molto...In bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.