Esame privato f.c.

valivano-votailprof
Salve, l'esame di privato che ci sarà a fine novembre per i fuori corso, sarà col prof. Mineo o con qualcun'altro????

Grazie.
Ciao.

Risposte
venom-votailprof
Io sono una matricola....ma non posso frequentare perche' lavoratore....posso preparare l'esame sul manuale indicato nel programma? o ci sono altri libri/dispense che la prof ha indicato e o indichera'? Grazie a chi sapra' darmi aiuto!!

mariposa88-votailprof
Guarda a quanto ho capito non penso darà la possibilità di fare l'esame parziale cosi come faceva Mineo...poi non so...sicuramente chiederò a lezione...ma purtroppo non posso farti sapere nulla prima di venerdi pm...

semprestefi-votailprof
Ieri ho mandato una mail alla Maugeri proprio per avere info sull'esame di novembre ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Allora visto che segui per favore puoi chiederle se si possono portare solo i primi due moduli così come faceva fare Mineo? Le ho scritto nella mail quanto ti chiedo visto che stavo preparando i primi due moduli pensando di farli con Mineo ma non vorrei arrivare al 22 e non poter sostenere l'esame parziale. Grazie.

mariposa88-votailprof
Ciao...sono Fc come te e sto seguendo le lezioni di diritto privato con la professoressa Maugeri...Tutti i prossimi appelli li terrà lei, cosi come ha detto a lezione, perchè il prof. Mineo è in aspettativa. Puoi portare il programma di Mineo tranquillamente...Forse le mie informazioni non ti saranno molto utili vista la data del tuo post ma l'ho letto solo oggi...Mi dispiace...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.