Esame Economia Politica

blackspot-votailprof
salve a tutti a settembre dovrei dare economia politica ke mi serve x superare l'anno vorrei avere qualche informazione da ki l'ha già data sullo svolgimento e sul prof.Grazie anticipatamente

Risposte
kaiser09-votailprof
Si certo,naturalmente le studierò,era per sapere se chiede le formule finali oppure anche tutto il ragionamento matematico che ci sta dietro.:rolleyes: Penso che farò solo quelle finali.Grazie.

__lui__-votailprof
i grafici li chiede..quindi falli bene...le formule non so se le chiede...ma penso sl quelle + importanti..cmq nn ti costa nulla dargli 1 occhiata no? ;)

kaiser09-votailprof
Ciao ragazzi mi servirebbe una precisazione,anch'io a settembre proverò economia e volevo sapere se ,oltre ai possibili grafici chiede anche formule,equazioni,derivate,dimostrazioni di teoremi e quant'altro,oppure si concentra sulla parte teorica e ogni tanto salta fuori qualche grafico?

traianus10-votailprof
figurati...buona fortuna!

blackspot-votailprof
grazie mille!! Speriamo bene

traianus10-votailprof
io ho fatto esame con l'assistente ed era abbastanza tranquilla.
Anche il prof di norma lo è...ma quel giorno sarà che non era dell'umore giusto.
Comunque la materia è più semplice di quanto sembri...basta che ci vai tranquillo(anche se so che non è facile) e sei a metà dell'opera.Per quanto riguarda le domande il prof spazia un pò su tutto il programma...ti conviene trlasciare un pò le 3 dottrine perchè Marx non lo chiede mentra i neoclassici e Keynes te li ritrovi nella macroeconomia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.