Esame di statistica (vecchio ordinamento)
ciao a tutti! dovrei sostenere l'esame di statistica avendo studiato il programma del vecchio ordinamento (prof D'Agata) dal Cicchitelli. volevo sapere quali sono le domande che vengono proposte all'esame..
Risposte
ok, grazie mille!!
ciao..allora...non ricordo se i problemi siano 3 o e 3 domande....comunque a giugno ho mandato una mail alla professoressa Tomaselli dato che dovrebbe essere lei il docente responsabile della cattedra di statistica anche per noi del vecchio ordinamento e mi ha detto che il programma del nuovo ordinamento è identico anche per noi...Ho verificato e corrisponde a quello del prof. D'agata ( che, a quanto mi è stato detto, fa comunque esami di statistica con la Tomaselli) ...se non erro dovrebbero essere 3 problemi più domande di teoria...ma se non esegui i problemi, puoi rispondere perfattamente a tutte le domande di teoria, l'esame non lo passi... Mi dispiace non poterti dire altro ed essere più precisa....
L'esame verte sull'analisi comparata del probiotico in base x con la sinusoide del logaritmo in base 10 moltiplicato per la probabilita che tre teste di c.... superino l'esame. Il tutto è pari a 0!!!
Dal testo Monicelli - Nanni Loi 1975
Dal testo Monicelli - Nanni Loi 1975
:muro: :pianto::caffe: ragaaaaa rispondete please!!!!