Esame di statistica (vecchio ordinamento)

aly881-votailprof
ciao a tutti! dovrei sostenere l'esame di statistica avendo studiato il programma del vecchio ordinamento (prof D'Agata) dal Cicchitelli. volevo sapere quali sono le domande che vengono proposte all'esame..

Risposte
aly881-votailprof
ok, grazie mille!!

mariposa88-votailprof
ciao..allora...non ricordo se i problemi siano 3 o e 3 domande....comunque a giugno ho mandato una mail alla professoressa Tomaselli dato che dovrebbe essere lei il docente responsabile della cattedra di statistica anche per noi del vecchio ordinamento e mi ha detto che il programma del nuovo ordinamento è identico anche per noi...Ho verificato e corrisponde a quello del prof. D'agata ( che, a quanto mi è stato detto, fa comunque esami di statistica con la Tomaselli) ...se non erro dovrebbero essere 3 problemi più domande di teoria...ma se non esegui i problemi, puoi rispondere perfattamente a tutte le domande di teoria, l'esame non lo passi... Mi dispiace non poterti dire altro ed essere più precisa....

el campesinho-votailprof
L'esame verte sull'analisi comparata del probiotico in base x con la sinusoide del logaritmo in base 10 moltiplicato per la probabilita che tre teste di c.... superino l'esame. Il tutto è pari a 0!!!

Dal testo Monicelli - Nanni Loi 1975

aly881-votailprof
:muro: :pianto::caffe: ragaaaaa rispondete please!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.