Esame di francese con la Leanza(1

claudia...-votailprof
Ciaoo ragazzi:),se è possibile vorrei sapere tutte le informazioni riguardo il compito con la Leanza...di cosa si tratta?è difficileee?????helpppppppppp...vi prego aiutatemi è veramente importanteeeee!!!!:eek:
Grazie aspetto una vostra rispostaaa....:):p:D

Risposte
ahsa-votailprof
l easame e scritto,poi ki vuole migliorare il voto puo fare anche l orale.

xxjoyxx-votailprof
Fino all'anno scorso confermo che l'esame è st solo scritto...Con la possibilità di fare l'orale solo per ki volesse migliorare..

fmiano86-votailprof
almeno ke la prof non abbia cambiato modalità di esame..chiedi a lei durante il suo orario di ricevimento il venerdi mattina nel suo ufficio a palazzo reburdone o inviale una e-mail

traianus10-votailprof
Ragazzi ma sicuro che è sia scritto che orale?Io sapevo che l'orale è solo per chi lo vuole fare per milgiorare il voto,ma non obbligatorio...illuminatemi

fmiano86-votailprof
__LuI__;160806:
se sai un minimo di francese...l esame nn è affatto difficile;)

concordo!!

__lui__-votailprof
se sai un minimo di francese...l esame nn è affatto difficile;)

fmiano86-votailprof
sia scritto ke orale a distanza credo di una settimana,non so di preciso xke io ho fatto un esame per i frequentanti a maggio e poi l orale a giugno su alcuni brani in programma

aly881-votailprof
l'esame è solo scritto o c'è anke l'orale? e in caso, a quanti giorni di distanza dallo scritto?

fmiano86-votailprof
non è per nulla difficile ma bisogna vedere quale è il tuo livello di conoscenza del francese..lei fa un compito per un livello avanzato,se non possiedi questo livello ti consiglio di frequentare i corsi di lingua di preparazione frequentabili in laboratorio.
a parte tutto posso dirti ke il compito consta di una parte di grammatica con esercizi sulla coniugazione dei verbi(senza l'uso del vocabolario) e la comprensione di un testo di attualità con domande apposite, a volte è anke prevista una composizione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.