Esame di filosofia politica!

xxjoyxx-votailprof
Salve a tutti! Martedi' ci sarà l'esame di filosofia politica con il prof Sciacca sui primi quattro moduli e mi chiedevo..Qualcuno ha già fatto questo esame? Come è strutturato? Mi hanno detto che di solito mette due domande, una sul Veca e l'altra sul suo libro.. Che argomenti vi sono capitati? Vi prego aiutatemi!
Grazie! ;)

Risposte
marygrace-votailprof
tigrotta85;89326:
no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:

in pratica,il secondo e il terzo anno e` prevista una materia a scelta e cio` significa che puoi seguire e sostenere l'esame di una materia che sceglierai tu(es.puoi seguirne una a scienze storiche etc).Il corso Jean Monnet non e` obbligatorio,puoi non frequentarlo(anche mai se non ti interessano gli argomenti)!!!!!!!
Ma se ti interessa,ti vale come materia a scelta x il secondo anno!!
Cmq un consiglio:ppreoccupati delle materie del primo anno che per il secondo ci penserai dopo!!!:)

tigrotta85-votailprof
marygrace;89180:
L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...

no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:

marygrace-votailprof
tigrotta85;80954:
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?

L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...

calipso-votailprof
Ragazzi, come joy vorrei sapere qualche informazione in più sull'esame del prof Sciacca... Per favore rispondete...

tigrotta85-votailprof
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.