Esame di filosofia politica!
Salve a tutti! Martedi' ci sarà l'esame di filosofia politica con il prof Sciacca sui primi quattro moduli e mi chiedevo..Qualcuno ha già fatto questo esame? Come è strutturato? Mi hanno detto che di solito mette due domande, una sul Veca e l'altra sul suo libro.. Che argomenti vi sono capitati? Vi prego aiutatemi!
Grazie! ;)
Grazie! ;)
Risposte
tigrotta85;89326:
no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:
in pratica,il secondo e il terzo anno e` prevista una materia a scelta e cio` significa che puoi seguire e sostenere l'esame di una materia che sceglierai tu(es.puoi seguirne una a scienze storiche etc).Il corso Jean Monnet non e` obbligatorio,puoi non frequentarlo(anche mai se non ti interessano gli argomenti)!!!!!!!
Ma se ti interessa,ti vale come materia a scelta x il secondo anno!!
Cmq un consiglio:ppreoccupati delle materie del primo anno che per il secondo ci penserai dopo!!!:)
marygrace;89180:
L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...
no nn la frequento...anzi nn sapevo ke ci fosse anke qst materia...cm l'hai saputo?:o in ke cs consiste?:confused:
tigrotta85;80954:
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?
L'altra materia e` il corso Jean Monnet e se la frequenti ti vale come materia a scelta x il secondo anno...
Ragazzi, come joy vorrei sapere qualche informazione in più sull'esame del prof Sciacca... Per favore rispondete...
ma il prof sciacca cm materia fa sl filosofia politica?o anke altre?
xkè l'altra volta ho sentito ke farà prima filosofia politica e poi un altra materia....nn ci ho capito molto...ki mi dici qualcosa?l'altra ke materia è?