Erasmus
ciao Ragazzi,per Caso Conoscete Qualcuno Del Vostro Corso Di Laurea Ke Ha Fatto La Domanda Erasmus Per Santiago De Compostela??se Avete Notizie Comunicatemelo.grazie Anticipatamente
Risposte
ciao garva, la sezione esiste già e la trovi qui Erasmus, NMUN & progetti internazionali - Forum Votailprof.it E' una sezione unica per tutto l'Ateneo (considerando tra l'altro che il bando per l'Erasmus è unico per l'ateneo con l'aggiunta dei vari requisiti di facoltà). Lì troverai già delle discussioni non solo sull'Erasmus ma anche sulle altre iniziative internazionali... e naturalmente puoi aprire una nuova discussione per i tuoi dubbi e/o curiosità :)
Naturalmente la Dott.ssa Barbagallo, se ci legge, è invitata a raggiungerci!
Naturalmente la Dott.ssa Barbagallo, se ci legge, è invitata a raggiungerci!
ma non si potrebbe cerare una sezione apposita per l'erasmus in questo forum, così che tutti possano chiarirsi e chiarmirmi alcuni dubbi e curiosità???? O magari gia c'è e non lo so....
confermo quando detto da tuccia,che la nostra media per partire è....abbastanza difficile da raggiungere.
Comunque spero di poter parlare con lei in facoltà,così da chiarirmi alcuni dubbi,come quelli esposti da tuccia.
Grazie saluti
Comunque spero di poter parlare con lei in facoltà,così da chiarirmi alcuni dubbi,come quelli esposti da tuccia.
Grazie saluti
ciao,quindi se non si ha una media del 27 non si può nemmeno presentare la candidatura?io sapevo ke si può comunque presentare la candidatura anke con una media inferiore,perche nel caso qualcuno rinunciasse o se il numero di borse sia superiore ai candidati,si può comunque assegnare a qualcun'altro.inoltre mi lasci dire che 27 è un po esagerato rispetto alle altre facoltà ad es economia con 24...ciao
Salve, sono Valentina Barbagallo e sono responsabile delle relazioni internazionali della facoltà e , quindi, mi occupo anche dell'erasmus.
per presentare la candidatura occorre una media non inferiore al 27/30.
Le suggerisco di consultare il bando (che trova nella sezione relazioni internazionali del portale di ateneo). Pe quest'anno i termini sono ormai scaduti, ma la invito a contattarmi anche personalmente. La mia stanza è al secondo piano, via vittorio emanuele
Valentina Barbagallo
per presentare la candidatura occorre una media non inferiore al 27/30.
Le suggerisco di consultare il bando (che trova nella sezione relazioni internazionali del portale di ateneo). Pe quest'anno i termini sono ormai scaduti, ma la invito a contattarmi anche personalmente. La mia stanza è al secondo piano, via vittorio emanuele
Valentina Barbagallo
ciao serena, sono del primo anno....mi potresti dire quali sono i requisiti per poter partire per l'erasums???grazie mille