ECONOMIA POLITICA(Rossitto)APPELLO x LAVORATORI 28/04: programma

yazoo-votailprof
salve a tutti scusate se magari riprendo un argomento già trattato da altri ma l'altro post sembrava un po confuso. nel post precedente si diceva che non sarebbe piu stato fatto lo scritto di economia sulla dispensa del prof la dimensione plurale etc etc...è vera sta cosa? e se si è valida anche per l'appello in oggetto(28/04)? perche se cosi eviterei di dedicare altro tempo su questa dispensa che giudicherei "poco comprensibile"..vi prego se sapete qualcosa in merito..attendibile naturalmente(cioè se l'avete sentito dire direttamente dal prof con le vostre orecchie) di dirlo il prima possibile..farete la felicità di mooooolte persone secondo me :)...grazie

Risposte
yazoo-votailprof
Visto che bravo ragazzo che sono :) l'ho sempre detto che sono da sposare :D:D:D:D:D

marygrace-votailprof
almeno aiuti altri utenti dubbiosi e confusi.
grazie yazoo :)

yazoo-votailprof
visto che oggi sono andato a parlare con il prof mi autorispondo..
1) è vero non si farà più lo scritto sulla dispensa...MA almeno per l'esame del 28/4 si dovrà studiare la dispensa in quanto parte del programma e quindi saranno fatte delle domande sulla stessa..il prof ha detto che dal prox anno non sarà piu in programma quindi per giugno non so se la farà fare o meno..spero di essere stato chiaro ed esauriente...come si dice io ma cantu e iu ma sonu :D

yazoo-votailprof
ma dai nessuno sa nulla? forza!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.