Economia politica,internazionale...importante per favore
ciao a tutti volevo alcune informqzioni...volevo kiedervi riguardo economia politica ho visto che bisogna comprare entreambi libri ma per fare l esame scritto bisogna essere frequentanti???o è 1esame normale???stabilisce lui la data???
riguaro invece scienza politica ho saputo che per fare la prova intermedia nn è necessaria la presenza perche il prof nn prende le firme ma volevo sapere ha detto qualcosa riguardo l esame???cioè sulla data???così incomincio a studiarla e per favore mi dite le parti che bisogna fare???
è vero che la fisichella farà la seconda prova il 29 dicembre ma è assurdo...e la prima per quanto è stata stabilita???
scusatemi le domande ma per adesso sto solamente frequent diritto pubblico e diritto privato...
rispondete per favore è molto importante per favore...grazie a tutti in anticipo...
riguaro invece scienza politica ho saputo che per fare la prova intermedia nn è necessaria la presenza perche il prof nn prende le firme ma volevo sapere ha detto qualcosa riguardo l esame???cioè sulla data???così incomincio a studiarla e per favore mi dite le parti che bisogna fare???
è vero che la fisichella farà la seconda prova il 29 dicembre ma è assurdo...e la prima per quanto è stata stabilita???
scusatemi le domande ma per adesso sto solamente frequent diritto pubblico e diritto privato...
rispondete per favore è molto importante per favore...grazie a tutti in anticipo...
Risposte
si si anche a me hanno detto cosi...solo manuale
ciao ragazze..io so che adesso l'esame di economia è solo sul manuale..il libro piccolo non c'è o meglio è da leggere ..sono entrambi da portare all'orale..non fa piu scritto..ciaoooooo
scusate ragazze...ma ho avuto il pc in assistenza..cmq non saprei, io l'anno scorso ho fatto lo scritto e dopo avrei dovuto fare l'orale. quel giorno lui disse che sarebbe stata l'ultima volta che effettuava lo scritto, ma non so se ha mantenuto la parola data. se voi dite che adesso è così, vuol dire che si è reso conto dell'assurdità di quello scritto...cmq io per sicurezza andrei dal prof e mi informerei meglio.
elenina x favore puoi spiegarmi bene qst cosa dell'esame di economia?
piccola stella oggi il prof. piazza di scienza politica ha detto ke prende le prenotazioni x l'esame scritto solo fino a sabato, quindi se vuoi fare qst prova ke si terrà il 20 dicembre devi andare a lezione domani o al massimo sabato e prenotarti!
elenina ma qst cosa l'anno scorso non l'aveva più fatta...quindi adesso c'è di nuovo l'esame scritto??
ciao piccola stella, io posso risponderti solo per economia.
allora lui fa sostenere la prova scritta sul libro piccolo il giorno stesso dell'esame, ma non ti preoccupare non li legge nemmeno.poi potrai sostenere l'orale il giorno stesso
allora lui fa sostenere la prova scritta sul libro piccolo il giorno stesso dell'esame, ma non ti preoccupare non li legge nemmeno.poi potrai sostenere l'orale il giorno stesso