ECONOMIA POLITICA Prof Rossitto
ciao a tutti...confido nel vostro aiuto...premetto che sto studiando sull'edizione 2003 del manuale...solo che dopo aver perso la pazienza(e non solo) mi sono accorto che qualcosa in alcuni grafici non andava...tipo che mancavano curve o lettere etc..pensando di esser su scherzi a parte ho continuato a studiare quando alla fine qualcuno mi ha detto che in effetti alcuni grafici erano SBAGLIATI! ora qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i grafici giusti? (naturalmente vorrei evitare di comprare il libro nuovo) e inoltre..chi sa se bisogna fare anche il capitolo IS-LM-BP? grazie a tutti in advance....:)
Risposte
Si che io sappia,o almeno fino all'anno scorso, il programma era diviso in due parti..Il libro piu' piccolo per fare lo scritto,e quello piu' grande per l'orale.Il libro piccolo è tutto..Quello grande comprende i primi 3 capitoli della prima parte,della parte seconda bisogna studiare dal capitolo uno al capitolo 5 mentre nella parte terza i primi tre capitoli..
ciao,ma allora il manuale è fino a pagina 280? senza saltare niente? mi pare strano...poi c'è ancora il libro da studiare per sostenere lo scritto?
Tempo fà una collega diceva che si potevano trovare nella saletta delle fotocopiatrici, piano terra, vicino gli ascensori...
ma non ti assicuro nulla...provaci.
;)
ma non ti assicuro nulla...provaci.
;)
grazie cmq per le info.. sei stato/a gentilissimo/a...................
Mi spiace ma questo proprio nn saprei..
sinceramente non ho nessun foglio aggiuntivo con grafici...l'avranno dimenticato..mica sai se li posso trovare in qualche copisteria?
Ciao!Anche io ho studiato dall'edizione 2003 del libro..E quando l'ho comprato mi hanno dato in allegato un'errata corrige con le pag dei grafici sbagliati e la loro correzione..Dovrebbero averlo dato anche a te.. Per quel capitolo ke io sappia non si deve studiare perchè il programma si ferma al capitolo IS-LM. :)