Economia politica con Rizza
ciao ragazzi qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sulle modalità dell'esame della Rizza in economia politica??
Grazie
Grazie
Risposte
scusate io sapevo che la prova in itinere d giorno 30 è stata annullata...e che si fara l'esame direttamente...o no? fatemi sapere tutto..capitoli..giorno ora luogo..grazie-....:-(
ciao a tutti, x caso qualcuno sa quali sono i capitoli x la prova intermedia del 7 maggio? grazie!
ankio devo sostenere questo esame e vorrei maggiori informazioni.....
per ora so soltanto ke la prof fa esame scritto... ke mette in genere 3 domande .... di cui 2 di microeconomia e 1 di macroeconomia .... nn chiede nè formule nè grafici.... ma se vuoi ovviamente li puoi mettere....... e lei è un po' indisponente...... mi è stato riferito da colleghe ke hanno superato l'esame.... ke nn è semplice da superare e ke i voti sono bassi...... ovviamente poi la cosa è soggettiva... questo è quello ke mi è stato riferito......
per ora so soltanto ke la prof fa esame scritto... ke mette in genere 3 domande .... di cui 2 di microeconomia e 1 di macroeconomia .... nn chiede nè formule nè grafici.... ma se vuoi ovviamente li puoi mettere....... e lei è un po' indisponente...... mi è stato riferito da colleghe ke hanno superato l'esame.... ke nn è semplice da superare e ke i voti sono bassi...... ovviamente poi la cosa è soggettiva... questo è quello ke mi è stato riferito......