Economia politica aiutoooooooo
salve ragazzi vi prego qualcuno mi può dare qualche informazione sull'esame di economia con rossitto?è tranquillo?grazie rispondete x favore
Risposte
ciao grazie x la risposta!ma quest'anno il libro è solo uno e cioè il manuale!qualcuno sà dirmi altro?
Ciao fino all'anno scorso l'esame era diviso in 2 parti, con uno scritto sul suo libro "L'economia plurale" e l'orale sul manuale. Da quello che ho sentito l'esame ora è orale su tutti e 2 i libri. Il prof è tranquillo pero' bisogna studiare..Specialmente il manuale..Di solito il prof fa almeno due domande,una sulla parte di macro economia e una sulla parte di micro..In passato mi è capitato di vedere gente rimandata se non era in grado di rispondere ad una delle 2 domande e quindi se non era preparata su una delle due parti del manuale...A parte qst pero' il prof cm ho detto è tranquillo, di solito non fa fare grafici ma a volte ne chiede qualcuno..In particolare ti consiglio di non sottovalutare le curve Is-lm e quelle della domanda e dell'offerta che di solito chiede sempre...