Economia politica
raga ma poxibile ke nessuno di voi si è dato l economia politika????cm è il prof rossitto?? è vero ke se ne sta andando in pensione??? mi consigliate questa materia??? è una materia nn trp difficile:balle: ??
grazie:re:
grazie:re:
Risposte
ragazzi ma si puo fare la prova scritta in una data e quella orale in un altra data? è vero ke il libro sullo scritto è meno importante del"manuale di economia politica"?
grazie mille pixie ...6 stata gentilissima;)
per LuI:con i voti nn so bene com'è.con me è stato abbastanza giusto.e non è severo,anzi ti mette a tuo agio.figurati che fa l'esame nella sua stanza.
non ti preoccupare!
non ti preoccupare!
concordo con pixie!
diciamo che il prof cerca di aiutare ma bisogna sempre sapere la materia ed e' vero che i grafici sono importanti.
diciamo che il prof cerca di aiutare ma bisogna sempre sapere la materia ed e' vero che i grafici sono importanti.
grazie mille x i consigli!!!!!!:) allora me la darò a luglio...se tutto va bene;) quindi come voti nn è stretto??e nn è nemmeno severo vero?;)
ce ne sono alcuni semplici altri più complessi.comunque quelli più importanti si devono fare perchè li chiede.
cmq la materia richiede impegno sia perchè è lunga(8 crediti)sia perchè l'economia non è facilissima,almeno secondo me e paragonata ad altre materie più discorsive.credo che almeno un mese lo si perde.io ti consiglio di darla quando non hai lezioni così ti concentri e non rubi troppo tempo alle altre materie...poi fai tu!
cmq la materia richiede impegno sia perchè è lunga(8 crediti)sia perchè l'economia non è facilissima,almeno secondo me e paragonata ad altre materie più discorsive.credo che almeno un mese lo si perde.io ti consiglio di darla quando non hai lezioni così ti concentri e non rubi troppo tempo alle altre materie...poi fai tu!
ma sn difficili i grafici e le formule???
non so se sta andando in pensione.so solo che è da due anni che circola questa voce ma lui è ancora qui.il prof è molto disponibile,se non sai rispondere ad una domanda cerca di aiutarti,però è anche vero che pretende che la materia la studiamo bene,compresi i grafici e le formule più importanti.diciamo che l'economia di per sè nn è semplicissima,ma il prof non la rende insormontabile.