Economia politica

__lui__-votailprof
raga ma poxibile ke nessuno di voi si è dato l economia politika????cm è il prof rossitto?? è vero ke se ne sta andando in pensione??? mi consigliate questa materia??? è una materia nn trp difficile:balle: ??

grazie:re:

Risposte
__lui__-votailprof
ragazzi ma si puo fare la prova scritta in una data e quella orale in un altra data? è vero ke il libro sullo scritto è meno importante del"manuale di economia politica"?

__lui__-votailprof
grazie mille pixie ...6 stata gentilissima;)

pixie-votailprof
per LuI:con i voti nn so bene com'è.con me è stato abbastanza giusto.e non è severo,anzi ti mette a tuo agio.figurati che fa l'esame nella sua stanza.
non ti preoccupare!

marygrace-votailprof
concordo con pixie!
diciamo che il prof cerca di aiutare ma bisogna sempre sapere la materia ed e' vero che i grafici sono importanti.

__lui__-votailprof
grazie mille x i consigli!!!!!!:) allora me la darò a luglio...se tutto va bene;) quindi come voti nn è stretto??e nn è nemmeno severo vero?;)

pixie-votailprof
ce ne sono alcuni semplici altri più complessi.comunque quelli più importanti si devono fare perchè li chiede.
cmq la materia richiede impegno sia perchè è lunga(8 crediti)sia perchè l'economia non è facilissima,almeno secondo me e paragonata ad altre materie più discorsive.credo che almeno un mese lo si perde.io ti consiglio di darla quando non hai lezioni così ti concentri e non rubi troppo tempo alle altre materie...poi fai tu!

__lui__-votailprof
ma sn difficili i grafici e le formule???

pixie-votailprof
non so se sta andando in pensione.so solo che è da due anni che circola questa voce ma lui è ancora qui.il prof è molto disponibile,se non sai rispondere ad una domanda cerca di aiutarti,però è anche vero che pretende che la materia la studiamo bene,compresi i grafici e le formule più importanti.diciamo che l'economia di per sè nn è semplicissima,ma il prof non la rende insormontabile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.