Economia politica
ciao,ma all'esame di economia bisogna portare solo un libro .???..potreste dirmi quale ???
Risposte
L'esame scritto e` sul libro "la dimensione plurale della politica economica" mentre quello orale e` su "Manuale di economia politica". Di solito prima si fa lo scritto e un altro giorno l'orale.
X Tuccia: certo che bisogna fare i grafici,li chiede.
X Tuccia: certo che bisogna fare i grafici,li chiede.
quindi sn tutte e 2 i libri e l'esame si fa sia scritto ke orale nello stesso giorno?
veramente io sapevo che l'esame era solo orale....potreste informarvi e farlo sapere nel forum???perche non posso andare in facolta......volevo kiedere un'altra cosa:ma bisogna imparare anche i grafici ?il prof li kiede agli esami???
Ciao!Io sono del primo anno e ke io sappia i libri bisogna portarli tutti e due..Infatti ci dovrebbe essere un esame scritto sulla "Dimensione plurale dell'economia" di Rossitto,e un esame orale sull'altro libro..Un po' di tempo fa avevo chiesto al prof una data approssimativa dell'esame e mi aveva detto intorno al 18 gennaio..Poi nn so..Cmq da quello ke ho capito l'esame scritto e quello orale dovrebbero essere lo stesso giorno..Il primo di mattina e il secondo di pome..
quelli del primo anno hanno 8 crediti di economia politica quindi loro forse non devono portare il secondo libro.
Pixie se riesco a sapere qualche data ti informo...
Pixie se riesco a sapere qualche data ti informo...
l'altro libro dovrebbe essere la "dimensione plurale della politica economica" e serve per sostenere lo scritto.
SAPETE SE CI SARà UN APPELLO ANTICIPATO O PER FUORI CORSO A GENNAIO??
SAPETE SE CI SARà UN APPELLO ANTICIPATO O PER FUORI CORSO A GENNAIO??
E. Rossitto,Manuale di Economia politica
Pero` non so se voi del primo anno dovete portare solo questo.In ogni caso,di solito sul sito della facolta` puoi trovare i programmi.
Pero` non so se voi del primo anno dovete portare solo questo.In ogni caso,di solito sul sito della facolta` puoi trovare i programmi.
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee