Economia politica
nell'appello di settembre il professor Rossitto aveva detto che avrebbe messo un altro appello a novembre,però non ho ancora visto nessun avviso in bacheca,qualcuno ne sa qualcosa?
Risposte
grazie mille x l'info...quindi e cm dicevo io ^_^
correggo:"la dimensione plurale della politica economica".
Ciao i libri di economia sono "La dimensione orale della politica economica",città aperta edizioni,Troina 2004 per la prova scritta;mentre per la prova orale il libro è "Manuale di economia politica",città aperta edizioni,Troina 2005.
__LuI__;80223:
su questo non ti so dare aiuto xke x ora nn la sto seguendo economia politica;)
ok nn preoccuparti grazie lo stesso ;) spero sl ke qualcuno si degni a rispondere...:(
su questo non ti so dare aiuto xke x ora nn la sto seguendo economia politica;)
ki mi risp?
il libro di economia politica è qst? città aperta edizioni,troina 2004 (x lo scritto)
città aperta edizioni troina 2005 nuova edizione (x l'orale)?
città aperta edizioni troina 2005 nuova edizione (x l'orale)?
ho fuso le domande...cosi evitiamo doppioni ;)
Bersek ha aperto una discussione simile....
vorrei sapere che tipo di domande fa il prof nello scritto su"la dimensione plurale...".è facilmente affrontabile?inoltre,sapete se farà un appello straordinario o anticipato a dicembre?:rolleyes:
eh si oggi ho beccato il prof. in facoltà e mi ha detto ke l'appello è il 13 novembre e ke è riservato a lavoratori e fuori corso, dice che non lo sapeva che a noi non poteva fare esami... cmq io ormai mi presenterò a febbraio
Ciao,
anche io il 29 settembre ho provato l'esame...lo scritto, ma sono stata la prima ad alzarmi perchè il prof. in persona mi aveva informato dell'esame straordinario che sarebbe stato a Novembre. Qualche giorno fa mi ha confermato che sarà il 13 Novembre, ma non ammetterà gli studenti in corso (infatti è riservato ai lavoratori e ai fuori corso)...in ogni caso io ho la faccia tosta e mi presento comunque, mi deve mandare fuori dall'aula a pedate!!! O la materia o niente! By MaryWhite (sorella di salsedinemarina).
anche io il 29 settembre ho provato l'esame...lo scritto, ma sono stata la prima ad alzarmi perchè il prof. in persona mi aveva informato dell'esame straordinario che sarebbe stato a Novembre. Qualche giorno fa mi ha confermato che sarà il 13 Novembre, ma non ammetterà gli studenti in corso (infatti è riservato ai lavoratori e ai fuori corso)...in ogni caso io ho la faccia tosta e mi presento comunque, mi deve mandare fuori dall'aula a pedate!!! O la materia o niente! By MaryWhite (sorella di salsedinemarina).