Economia politica

berserk-votailprof
nell'appello di settembre il professor Rossitto aveva detto che avrebbe messo un altro appello a novembre,però non ho ancora visto nessun avviso in bacheca,qualcuno ne sa qualcosa?

Risposte
tigrotta85-votailprof
grazie mille x l'info...quindi e cm dicevo io ^_^

pixie-votailprof
correggo:"la dimensione plurale della politica economica".

sweetgirl-votailprof
Ciao i libri di economia sono "La dimensione orale della politica economica",città aperta edizioni,Troina 2004 per la prova scritta;mentre per la prova orale il libro è "Manuale di economia politica",città aperta edizioni,Troina 2005.

tigrotta85-votailprof
__LuI__;80223:
su questo non ti so dare aiuto xke x ora nn la sto seguendo economia politica;)

ok nn preoccuparti grazie lo stesso ;) spero sl ke qualcuno si degni a rispondere...:(

__lui__-votailprof
su questo non ti so dare aiuto xke x ora nn la sto seguendo economia politica;)

tigrotta85-votailprof
ki mi risp?

tigrotta85-votailprof
il libro di economia politica è qst? città aperta edizioni,troina 2004 (x lo scritto)
città aperta edizioni troina 2005 nuova edizione (x l'orale)?

beltipo-votailprof
ho fuso le domande...cosi evitiamo doppioni ;)

marygrace-votailprof
Bersek ha aperto una discussione simile....

pixie-votailprof
vorrei sapere che tipo di domande fa il prof nello scritto su"la dimensione plurale...".è facilmente affrontabile?inoltre,sapete se farà un appello straordinario o anticipato a dicembre?:rolleyes:

berserk-votailprof
eh si oggi ho beccato il prof. in facoltà e mi ha detto ke l'appello è il 13 novembre e ke è riservato a lavoratori e fuori corso, dice che non lo sapeva che a noi non poteva fare esami... cmq io ormai mi presenterò a febbraio

Ciao,
anche io il 29 settembre ho provato l'esame...lo scritto, ma sono stata la prima ad alzarmi perchè il prof. in persona mi aveva informato dell'esame straordinario che sarebbe stato a Novembre. Qualche giorno fa mi ha confermato che sarà il 13 Novembre, ma non ammetterà gli studenti in corso (infatti è riservato ai lavoratori e ai fuori corso)...in ogni caso io ho la faccia tosta e mi presento comunque, mi deve mandare fuori dall'aula a pedate!!! O la materia o niente! By MaryWhite (sorella di salsedinemarina).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.