Economia Pol, Prof Rossitto Esame 18/06 Importante!!!!!!!
Ciao A Tutti Ho Bisogno Di Una Consulenza E Visto I Tempi Strettissimi Spero Che Qualche Anima Gentile Si Colleghi Oggi Per Aiutarmi.
Per L'esame Di Domani So Che Il Prof Non Chiede Piu La Dimensione Plurale Bla Bla Bla, Ma Allora Oltre Il Manuale Ha Fatto Fare Altre Cose? Cioè Sapevo Che Aveva Messo Altri Capitoli Di Un Suo Nuovo Libro, Sapete Se è Vero? O L'esame è Tutto E Ripeto Tutto Esclusivamente Sul Manuale?
QUINDI RIASSUMENDO: QUALE è IL PROGRAMMA DI ECONOMIA SUL QUALE SI BASERA' L'ESAME DI DOMANI? SOLO MANUALE O MANUALE + ALTRO?
Spero Di Avere Una Risp (positiva) Prima Possibile :-( Accorrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per L'esame Di Domani So Che Il Prof Non Chiede Piu La Dimensione Plurale Bla Bla Bla, Ma Allora Oltre Il Manuale Ha Fatto Fare Altre Cose? Cioè Sapevo Che Aveva Messo Altri Capitoli Di Un Suo Nuovo Libro, Sapete Se è Vero? O L'esame è Tutto E Ripeto Tutto Esclusivamente Sul Manuale?
QUINDI RIASSUMENDO: QUALE è IL PROGRAMMA DI ECONOMIA SUL QUALE SI BASERA' L'ESAME DI DOMANI? SOLO MANUALE O MANUALE + ALTRO?
Spero Di Avere Una Risp (positiva) Prima Possibile :-( Accorrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
capito....complimenti...
teoria del consumatore ed equilibrio di sottoccupazione, naturalmente le risposte sono state articolate ed ampie altrimenti mi avrebbe chiesto altre cose. l'esame sarà durato un 20 min circa penso. il voto 28
ma a te che ha chiesto?voto?
crepi il lupo...
crepi il lupo...
Be se ne ha rimandati 6 non so, il mio è andato molto bene. Ma se posso permettermi conoscendo il prof Rossitto e la sua estrema disponibilità se ha rimandato qualcuno magari lo meritava pure ;) poi è normale che si può anche nn sapere una domanda.. ma non puoi nemmeno andare a far l'esame avendo fatto mezzo programma sperando nel " destino"..cmq vi faccio un in bocca al lupo il 4 luglio..
ma quindi oggi non l'hai provato?
Ho saputo che su 20 ne ha rimandati 6....
Ho saputo che su 20 ne ha rimandati 6....
be io l'ho fatta, sia i cartelli che la concorrenza monopolistica..non li ho trovati difficili.però sinceramente non so dirti con sicurezza le parti da fare. pensa che io fino a 4 ore fa stavo ancora studiando la dimensione plurale della politica economica..cmq se ti serve aiuto chiedi pure.
si esatto,è la parte prima dell'oligopolio... è da fare?
guarda non sai che peso che mi hai tolto! stavo impazzendo...cmq cosa intendi per " i cartelli" parli delle forme di mercato quindi dell'accordo di cartello o di altro?
collega tranquillo,il programma ufficiale è il manuale.
L'altro suo libro è un libro che usciva a marzo-aprile e chi voleva lo poteva portare in modo facoltativo.
Ma mi sa che neanche i migliori gliel'hanno portato...quindi in bocca a lupo per domani
tu dimmi una cosa,i cartelli li hai studiati?
L'altro suo libro è un libro che usciva a marzo-aprile e chi voleva lo poteva portare in modo facoltativo.
Ma mi sa che neanche i migliori gliel'hanno portato...quindi in bocca a lupo per domani
tu dimmi una cosa,i cartelli li hai studiati?