Dritto Privato prof Mineo
Premettendo che è assurdo che a meta maggio ancora non siano state pubblicate le date degli appelli ufficiali di diritto privato...(come dovremmo organizzarci le materie da dare?)..
volevo chiedere se qualcuno che ha seguito le lezioni ne sa qualcosa, magari Mineo ha detto le date ma non s'è preso la briga di comunicarle alla segreteria.. Boh.. fatemi sapere! grazie
volevo chiedere se qualcuno che ha seguito le lezioni ne sa qualcosa, magari Mineo ha detto le date ma non s'è preso la briga di comunicarle alla segreteria.. Boh.. fatemi sapere! grazie
Risposte
Io ho seguito le lezioni di privato per un po'..Noi di PRI abbiamo chiesto al prof di fare una prova intermedia ma lui ha rifiutato la richiesta dicendo che non c'era tempo..Siamo rimasti tutti molto stupiti di sapere ke aveva fissato una data intemedia per quelli dello storico politico..Io penso ke la data valga anke per noi anche se non ne ho conferma..Avrei mandato un'email al prof se solo avesse un'email.. In ogni caso penso ke per avere informazioni sui programmi,date di esami ecc possiamo solo guardare sulla parte del sito di scienze storiche perchè da noi manca tutto..Anche il programma e il libro mentre nella parte di scienze storiche c'è scritto tutto..In ogni caso penso ke le date degli appelli ordinari di giugno e luglio valgano anke per noi visto ke di solito non si è mai fatta distinzione di corso di laurea per gli esami ordinari..
Credo che la prova del 28 maggio stabilita per il corso di laurea in scienze storiche e politiche valga anke per pri. Pero' c'e' da dire che i ragazzi di scienze storiche avevano fatto legittima richiesta al prof di poter svolgere una prova per i frequentanti prima degli appelli ufficiali. Questo e' valso anke x i ragazzi di pri, cioe' hanno loro chiesto un esame prima di quelli di giugno e luglio?
Mi correggo... le date dell'esame le ho trovate, ma sui calendari di un altro corso di laurea. valgono acnhe per PRI?