Domanda per chi ha fatto diritto internazionale fisichella
ragazzi sapete dirmi quanta importanza da la Fisichella allo strozzi???? vi prego rispondetemi presto
Risposte
uhm....veramente dagli esami di dicembre(quindi prove intermedie e primo appello ufficiale) non ho sentito domande in proposito....le domande che potrebbero essere più scontate sono quelle inerenti le differenze tra strozzi e cassese..quindi interpretazione dei trattati e sempre sui trattati emendamenti riserve ecc...che cmq lo strozzi tratta in maniera più ampia rispetto il cassese...ma ripeto io fino ad ora nn ho sentito domande su qst...
si la parte sui trattati è la principale, da non sottovalutare però anche quella delle organizzazioni internazionali
da quanto ho potuto vedere agli esami,compreso il mio, lo chiede pokissimo,non fa nessuna domanda specifica,l'importante è fare un discorso generale ed il più possibile dettagliato,se qualcosa ha kiesto lo ha fatto mi pare sull'interpretazione dei trattati,mi sembra,sul principio di conformità e di specialità
tantissima......
lo chiede tanto quanto il manuale.... le risp ke lei vuole sono una sorta di integrazione manuale - strozzi
lo chiede tanto quanto il manuale.... le risp ke lei vuole sono una sorta di integrazione manuale - strozzi