Domanda per chi ha fatto diritto internazionale fisichella

bowiecoe-votailprof
ragazzi sapete dirmi quanta importanza da la Fisichella allo strozzi???? vi prego rispondetemi presto

Risposte
chiarenka-votailprof
uhm....veramente dagli esami di dicembre(quindi prove intermedie e primo appello ufficiale) non ho sentito domande in proposito....le domande che potrebbero essere più scontate sono quelle inerenti le differenze tra strozzi e cassese..quindi interpretazione dei trattati e sempre sui trattati emendamenti riserve ecc...che cmq lo strozzi tratta in maniera più ampia rispetto il cassese...ma ripeto io fino ad ora nn ho sentito domande su qst...

dodosanta-votailprof
si la parte sui trattati è la principale, da non sottovalutare però anche quella delle organizzazioni internazionali

duzza-votailprof
da quanto ho potuto vedere agli esami,compreso il mio, lo chiede pokissimo,non fa nessuna domanda specifica,l'importante è fare un discorso generale ed il più possibile dettagliato,se qualcosa ha kiesto lo ha fatto mi pare sull'interpretazione dei trattati,mi sembra,sul principio di conformità e di specialità

lorenairis-votailprof
tantissima......
lo chiede tanto quanto il manuale.... le risp ke lei vuole sono una sorta di integrazione manuale - strozzi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.