Diritto Unione Europea (VO)

sferamagica2004-votailprof
Devo sostenere l'esame di Diritto Unione Europea con la Prof. Fisichella. Mi sapete dire qualcosa?

Risposte
lorenairis-votailprof
ciao
qualcuno sa dirmi con precisione il programma di quest'anno per noi del vecchio ordinamento??? grazie mille

mariposa88-votailprof
ripeto perchè forse mi sono espressa male prima..io ho fatto diritto internazionale e organizzazione internazionale con lei quindi non so che domande possa farti di diritto dell'unione europea..diritto dell'unione europea io l'ho fatto con la marletta e posso dirti che cmq non è difficile, soprattutto se hai gia dato politica dell'unione europea, però bisogna sapere tutto come del resto tutti i diritti...

ok grazie...ma ricordi che domande ti ha fatto? ad esempio vuole sapere in modo preciso tutto o posso tralasciare qualche cosa? la materia è molto complessa e sapere tutto con precisione è difficile...

mariposa88-votailprof
con la professoressa fisichella??ma non è la marletta la docente di diritto dell'unione europea??sei sicuro??? comunque io la professoressa fisichella la conosco bene perchè ho sostenuto con lei sia l'esame di diritto internazionale che di organizzazione internazionale e con me si è comportata abbastanza bene...mi ha chiesto tutto però non erano domande impossibili e abbastanza semplici...So che con i frequentanti è molto più 'tranquilla' perchè a lezione approfondisce determinati argomenti che poi all'esame chiede...però non so come si comporti con diritto dell'ue dato che le lezioni le ha tenute la marletta e non lei...comunque la fisichella è tranquilla ma pretende (giustamente)...

nessuno la conosce?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.