Diritto Unione Europea (VO)
Devo sostenere l'esame di Diritto Unione Europea con la Prof. Fisichella. Mi sapete dire qualcosa?
Risposte
ciao
qualcuno sa dirmi con precisione il programma di quest'anno per noi del vecchio ordinamento??? grazie mille
qualcuno sa dirmi con precisione il programma di quest'anno per noi del vecchio ordinamento??? grazie mille
ripeto perchè forse mi sono espressa male prima..io ho fatto diritto internazionale e organizzazione internazionale con lei quindi non so che domande possa farti di diritto dell'unione europea..diritto dell'unione europea io l'ho fatto con la marletta e posso dirti che cmq non è difficile, soprattutto se hai gia dato politica dell'unione europea, però bisogna sapere tutto come del resto tutti i diritti...
ok grazie...ma ricordi che domande ti ha fatto? ad esempio vuole sapere in modo preciso tutto o posso tralasciare qualche cosa? la materia è molto complessa e sapere tutto con precisione è difficile...
con la professoressa fisichella??ma non è la marletta la docente di diritto dell'unione europea??sei sicuro??? comunque io la professoressa fisichella la conosco bene perchè ho sostenuto con lei sia l'esame di diritto internazionale che di organizzazione internazionale e con me si è comportata abbastanza bene...mi ha chiesto tutto però non erano domande impossibili e abbastanza semplici...So che con i frequentanti è molto più 'tranquilla' perchè a lezione approfondisce determinati argomenti che poi all'esame chiede...però non so come si comporti con diritto dell'ue dato che le lezioni le ha tenute la marletta e non lei...comunque la fisichella è tranquilla ma pretende (giustamente)...
nessuno la conosce?