Diritto unione europea
ciao a tt!!...sn d scienze dell amministrazione...e h saputo di una delibera dl konsiglio d fakolta, kredo ,k prevede la possibilità d dare esami anke kn prof esterni al korso di laurea...sikkome il dir dell ue nel nostro korso e una delle materie piu diffficili ,anke a kausa del prof...m kiedevo se nel vostro korso sia un po piu abordabile...il prof si kiama kondorelli o mi sbaglio?...fatemi saxe qualsiasi kosa...grazie1000...
Risposte
il prof. è molto disponibilie .
Dove ci sono le date di esame del professore Condorelli degli asterischi indicano che è obbligatoria la prenotazione solo per l'esame orale. Ma c'è sia uno scritto che un orale?
Salve ragazzi, Condorelli ci sarà anche a Febbraio. Ma levatevi dalla testa che è largo di voti perchè non è affatto vero.
Dalla sessione estiva in poi ci sarà la Marletta
Dalla sessione estiva in poi ci sarà la Marletta
prova sul sito di giurisprudenza, non so se ha cattedra anche là. il nome dovrebbe essere condorelli rosario, cmq se vai in segreteria didattica probabilmente ti danno il numero di cell, a me l'avevano dato ma al momento non lo trovo.
comunque riguardo alla delibera (che non so se sia stata già approvata), sappi che la possibilità di scegliere un prof. di corso diverso è riservata a coloro che sono almeno al 2 anno f.c. (cioè se eri già fuori corso anche nell'a.a. 2008/09.
comunque riguardo alla delibera (che non so se sia stata già approvata), sappi che la possibilità di scegliere un prof. di corso diverso è riservata a coloro che sono almeno al 2 anno f.c. (cioè se eri già fuori corso anche nell'a.a. 2008/09.
Ho controllato sul sito ma, mi dispiace, Condorelli non è più presente.
Se c'è qualche utente che se lo ricorda...
Se c'è qualche utente che se lo ricorda...
grazie anche a te marygrace...ma nessuno m sa dire l'orario di ricevimento del prof??....
Forse fino a febbraio ci sarà Condorelli.
Da giugno in poi la Marletta anche perché le lezioni le terrà lei.
Da giugno in poi la Marletta anche perché le lezioni le terrà lei.
grazie 1000...m sei stato molto di aiuto!!!...
Home page
Ho controllato e mi sa che il prof condorelli non fa piu esami perche è tornata la professoressa marletta, cmq informati meglio in facolta, mi dispiace ma non so come è la professoressa, so che rispetto al professore condorelli è meno elastica
Ho controllato e mi sa che il prof condorelli non fa piu esami perche è tornata la professoressa marletta, cmq informati meglio in facolta, mi dispiace ma non so come è la professoressa, so che rispetto al professore condorelli è meno elastica
grazie 1000 ,gioiellino di nome e di fatto!!!...cmq mentre che ci siamo,io praticamente stavo cercando sul sito della facoltà la e-mail del prof...ma non riesco a trovarlo nell'elenco dei docenti..l'unica prof Condorelli si chiama Rosalia e m pare insegni sociologia ...m sai dire qualcosa in merito...grazie in anticipo...
il professore si chiama Condorelli, ho fatto l esame con lui l anno scorso, per me è molto tranquillo
ma possibile che nessuno mi sa risponder?...m basta anche solo sapere il nome del prf...grazie...
Ma non potresti cercare di scrivere un tantino più correttamente? poco poco, con meno abbreviazioni,qualche accento e sopratutto con meno K,tanto per riuscire a capire in prima battuta il senso di tutto il discorso e non doverlo rileggere tre volte.